calciomercato

Gazzetta: Tutte le trattative della serie A

La Lazio frena per Barnetta Bayer Leverkusen, va verso lo Schalke 04 e in settimana aspetta Yilmaz per la firma anche se ha sondato anche l’Arsenal. Il Catania pensa al …

Redazione VN

La Lazio frena per Barnetta Bayer Leverkusen, va verso lo Schalke 04 e in settimana aspetta Yilmaz per la firma anche se ha sondato anche l'Arsenal. Il Catania pensa al trequartista Caetano Crotone, contatto tra i club, al centrale Fideleff Napoli e all'esterno d'attacco Melazzi Danubio. Il Pescara, oltre a Paloschi che però il Chievo vuole tenere e l'Atalanta non molla, in avanti segue Caraglio Rangers e anche Sansone Sassuolo. Il Torino in mezzo punta Pizarro Lanus, in porta il primo obiettivo è Gillet Bologna, tratta col Siena per Gazzi valutato 2 milioni e apre un fronte ampio con l'Udinese: oltre a Barreto piace anche Floro Flores, e si cerca un'intesa per Surraco, che i granata devono riscattare. I friulani non riscattano Fernandes dal St. Etienne: ora il Bologna stringerà con i francesi. Situazione di stallo per il riscatto di Belfodil: il Lione lo valuta 6 milioni. L'Atalanta in difesa tenta Canini Cagliari. Risolta la comproprietà Parma-Novara per Dellafiore: torna gialloblù. La Fiorentina a breve vedrà Behrami per rinnovare, in porta segue sempre Agazzi. L'Udinese non molla Fabian Chaves e Pabon Atl, Nacional. Oggi incontro Pescara-Napoli per Insigne: gli abruzzesi vogliono tenerlo e offrono la metà del centrale Capuano.

Panchina

Ieri primo incontro Samp-Iachini, fase incerta: se non viene confermato, idea Gasperini, o uno straniero. A Siena Mezzaroma non ha dato una risposta a Cosmi e Osti insieme nel Lecce nell'ultimo anno e potrebbe anche passare la mano al vertice: per il ruolo di d.s. oltre a Osti in ballo anche Secco e Antonelli. Maran ufficiale come tecnico del Catania. In B: il Bari conferma Torrente; Castori è vicino al Varese, se il Sassuolo si muove forte su Tesser il Novara potrebbe dare via libera e affidarsi a Di Francesco che si è mosso per chiedere al Lecce la risoluzione, ed è candidato per il Varese. Il Gubbio è su Bollini.

La Gazzetta dello Sport