calciomercato

GAZZETTA: Macia conosce benissimo Villa

E’ il 31enne David Villa l’ultima idea per l’attacco, sulla rotta si è mosso Eduardo Macia, il d.t.viola ha già approcciato il giocatore, che ha ricambiato la cortesia, conosce il …

Redazione VN

E' il 31enne David Villa l’ultima idea per l’attacco, sulla rotta si è mosso Eduardo Macia, il d.t.viola ha già approcciato il giocatore, che ha ricambiato la cortesia, conosce il progetto di gioco e davvero gli piacerebbe farne parte.

Contatto Villa-Macia

Possibile? Altro che, anche perché i due si conoscono da anni, otto per la precisione, cioè dall’estate 2005, quando Villa Meravilla fu acquistato dal Valencia di Macia, 12 milioni nelle casse del Real Saragozza, e altri numeri sono rimasti impressi al d.t. se nella sua nuova squadra David fu poi capace di segnare 108 gol in 166 partite. La stessa cifra, quella relativa ai milioni di euro, che ora la dirigenza viola potrebbe reinvestire sulla punta, nel frattempo, trasferitasi al Barcellona (estate 2010).

Con Dos Santos

La Fiorentina sarebbe anche pronta a fare 13, se nel pacchetto blaugrana fosse inserito anche Dos Santos, non Giovani, ma il fratellino Jonathan, una vita tra giovanili e Barça B, quest’anno 73 minuti in prima squadra, classe 90, talento potenziale.

La Gazzetta dello Sport