calciomercato

GAZZETTA: le trattative di serie A. Sassuolo, piano Cassani

Zeman blocca (al momento) la cessione di Davide Astori alla Lazio. Dopo l’incontro tra il d.s. del Cagliari Marroccu e l’agente del difensore andato in scena lunedì sera a Milano, …

Redazione VN

Zeman blocca (al momento) la cessione di Davide Astori alla Lazio. Dopo l’incontro tra il d.s. del Cagliari Marroccu e l’agente del difensore andato in scena lunedì sera a Milano, la trattativa con la Lazio subisce uno stop. Il tecnico boemo porterà Astori in ritiro col Cagliari e il club sardo spera di convincerlo a rinnovare il contratto. La Lazio prepara però un’offerta leggermente più alta. Ma intanto si valutano le alternative, quella più concreta porta a Paletta. In salita l’idea Mustafi (Samp). Per Cavanda richieste da Eintracht e Amburgo. Capitolo rinnovi: accordo vicino per Minala. Contatto con l’Atalanta per Consigli: un sondaggio per tutelarsi nel caso partisse Marchetti .

Altri affari Il Verona rinnova il contratto con Moras (2015 e opzione per un altro anno) e mantiene vive le piste Jimenez, Leo Baptistao (Atletico madrid) e Tachtsidis (Genoa). L’ Atalanta segue sempre Boakye per l’attacco dopo che il Basilea gli ha soffiato Kakitani e ufficializza il riscatto di Benalouane (Parma). Il Palermo lavora con decisione per i due prospetti Cecov (Cska Sofia) e Quaison (Aik Solna), ma contemporaneamente spinge per un regista più esperto. L’obiettivo è Cigarini (Atalanta), sul quale però è forte il Sassuolo e in seconda battuta piace Rigoni (Chievo). Il Sassuolo qualora non dovessero chiudere per Vrsaljko, ha pronto il piano Cassani . L’ Empoli , intanto, incontrerà il Toro per riprendere Verdi . Il Parma spinge per il ritorno di Schelotto (Inter). Il Cagliari oggi incontra Crisetig, se non trova l’accordo opzione Lodi. Fa ancora spesa in Italia il Leeds : Doukara (Catania) e Bianchi (Sassuolo). Il Genoa è vicino ad Izzo (Avellino). Curiosità: Franco Colomba va ad allenare in India, la squadra è il Pune, e ha Della Valle come socio. Il Galatasaray di Prandelli soffia alla Roma il baby Kaan Baysal del Psv.

La Gazzetta dello Sport