Fine settimana di contatti telefonici tra gli operatori di mercato prima di rivedersi negli hotel milanesi. La Sampdoria è protagonista di giornata. Domani firmerà Cassani (Parma), per la difesa pressing su Gyomber (Catania) ed è stato offerto Toloi (San Paolo), per il quale ci saranno altri contatti in settimana. Prosegue inoltre la trattativa per Fernando (Shakhtar), l’accordo dovrebbe arrivare per 7,5 milioni con pagamento biennale. In porta preso Brignoli (Juventus) che sarà il vice di Viviano, si stringe anche per Puggioni (Chievo). Il Genoa, dal suo canto, guarda in casa Cagliari per il doppio colpo Farias (ci sono anche Fiorentina e Lazio) e Rangel. Rallenta l’affare Cissokho col Nantes, mentre spunta Ladislav (Sparta Praga), esterno classe ‘ 92.
calciomercato
GAZZETTA: le trattative di Serie A
Fine settimana di contatti telefonici tra gli operatori di mercato prima di rivedersi negli hotel milanesi. La Sampdoria è protagonista di giornata. Domani firmerà Cassani (Parma), per la difesa pressing …
GLI ALTRI AFFARI Il Chievo è vicino ad Hernandez (Hull). Per la prossima settimana previsto l’ok dell’uruguayano, che arriverebbe in prestito oneroso con diritto di riscatto (ci sono Bologna e Torino). Continua il pressing su Dessena (Cagliari) e Bittante (Fiorentina), per il quale è in corsa anche il Carpi. Gli emiliani hanno chiesto Marrone in prestito alla Juventus e valutano Albertazzi (Milan). Il Sassuolo punta Puscas (Inter, sul quale c’è anche il Bologna), Mitroglou (Fulham) e tiene viva l’idea Pazzini (Milan). L’Udinese sonda Sau (Cagliari), che piace anche al Genoa. L’Atalanta segue Spolli (Catania) e Britos (Napoli, su di lui anche Bologna e Besiktas). Il Palermo accelera per Viviani (Roma). Il Torino, sfumato Mendes (firma con il Rennes), per la mediana valuta Cirigliano (River), oltre a Jorginho (Napoli) e Cigarini (Atalanta). Biraghi (Inter) vede l’Augsburg (in corsa Verona ed Empoli). Infine il Frosinone, punta Zambelli (Brescia) e Falco (Lecce).
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA