Dopo la risoluzione delle comproprietà si prospetta un’altra settimana intensa.
calciomercato
GAZZETTA: le trattative di Serie A
Dopo la risoluzione delle comproprietà si prospetta un’altra settimana intensa. Cantiere Lazio Per la difesa della Lazio i nomi caldi sono sempre l’olandese De Vrij (da definire l’accordo col Feyenoord) …
Cantiere Lazio
Per la difesa della Lazio i nomi caldi sono sempre l’olandese De Vrij (da definire l’accordo col Feyenoord) e Astori. Per quest’ultimo probabile vertice Lotito-Giulini domani in Lega. L’alternativa ad Astori è Paletta. In fase di stallo l’operazione Parolo , così la Lazio ha deciso di virare sul ceco Husbauer (Sparta Praga). L’operazione può essere definita già nei prossimi giorni. Intanto domani a Roma arriva Basta per le visite mediche. Calda anche la trattativa per l’uruguaiano Gaston Silva (seguito anche da Juve e Inter).
Punto Roma
Dopo aver portato a casa sei milioni con le cessioni di Nico Lopez e D’Alessandro (che andranno a coprire la prima metà di Nainggolan), Sabatini si dedicherà a chiudere le trattative per Basa e Uçan (sulla stampa turca si parla di una nuova formula, prestito oneroso a 4 milioni e diritto di riscatto a 11). Nel frattempo la Roma con l’Udinese proverà ad aprire un discorso per Gabriel Silva; sempre nel mirino anche Brozovic (Dinamo Zagabria) che piace anche all’Inter.
Altri affari
Il Genoa piazza un altro colpo dopo Greco (Livorno) chiude per l’esterno argentino Diego Perotti (Siviglia): 4 anni di contratto. Il Chievo ha praticamente chiuso per il portiere Bardi , presto annuncerà Meggiorini (Torino), sta limando per Maxi Lopez (Catania) e ha ingaggiato in prestito con diritto di riscatto il difensore centrale bosniaco Zukanovic del Gent. Intanto l’ Udinese ha in pugno Thereau. Il Chievo era già d’accordo con l’Atalanta, ma il giocatore avrebbe scelto il Friuli beffando i bergamaschi. Il Torino non molla Okaka : la Samp chiede 7 milioni, granata fermi a 4. La Fiorentina dopo il prossimo c.d.a. stringerà per l’esterno Bonaventura (Atalanta). Il Palermo lavora al ritorno di Silvestre (Inter), ha l’accordo anche per Duncan , e stringe per Lazaros (Bologna), in uscita Lafferty ha un’offerta del Norwich. E’ asta per la punta Bernardeschi (Fiorentina): su di lui Empoli , Udinese e Cagliari . Idea Babacar per il Verona che punta forte sul difensore Commper (Fiorentina). Si muove anche il Parma che segue Gonzalez (Novara). Il Cesena ha rinnovato al 2018 con Defrel , e il d.s. Foschi vuole il portiere Leali (Juve), l’esterno Laxalt (Inter) e la punta Jonathas (Latina) .
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA