calciomercato

GAZZETTA: le trattative di serie A

La Samp lavora sulla trattativa-Cassano , e si è capito. Mihajlovic però dovrebbe avere rinforzi anche a metà campo e in difesa. Il laziale André Dias (foto) è il nome …

Redazione VN

La Samp lavora sulla trattativa-Cassano , e si è capito. Mihajlovic però dovrebbe avere rinforzi anche a metà campo e in difesa. Il laziale André Dias (foto) è il nome più suggestivo, gli altri sono Burdisso (Roma) e Moras (Verona). Stessi ruoli per il Torino . In difesa piace Ariaudo (Cagliari), in mezzo i granata insistono per Lodi (Genoa) e seguono Trebel del Nantes. A proposito di Genoa , i rossoblù sondano Rescaldani , attaccante del Velez, ma il sogno è Marquinho , esterno della Roma. Intanto il Catania lavora su Pablo Piatti del Valencia e pensa a Marilungo , anche quest’ultimo è finito anche nel mirino del Chievo , con Ardemagni che potrebbe tornare a Bergamo.

Resto della A Sassuolo, Cagliari e Chievo cercano qualità. Il Sassuolo in attacco: il primo obiettivo resta Belfodil (Inter), già vicino in estate. Cagliari e Chievo cercano un passo più indietro. Il Cagliari valuta Mazzarani , 5 gol con il Modena, come vice-Cossu mentre il Chievo studia la possibilità di rinforzarsi con Bellomo , giocatore di cui possiede il 50% del cartellino. Catania e Bologna , invece, cercano un rinforzo di sostanza: Mudingayi , che l’Inter potrebbe lasciar partire. Finale con l’Udinese , che si porta avanti per giugno. È in fase avanzata la trattativa per l’esterno destro Edenilson del Corinthians, valutato 3,5 milioni: nell’affare può entrare Maicosuel. Intanto dal Granada, succursale spagnola dei Pozzo, occhi puntati sul difensore colombiano Jeison Murillo , 21 anni: si valuterà se portarlo in Italia.