Non solo Duncan . Il centrocampista ghanese tornerà al Livorno a inizio prossima settimana (c’è l’accordo con l’Inter), ma il mercato degli amaranto prosegue. A centrocampo è vicinissimo Biagianti : frenata per il rinnovo a Catania, può arrivare in Toscana già lunedì. Se la trattativa dovesse saltare, sempre aperta la pista Donadel . In attacco si allontana Rocchi , che non è convintissimo e ha preso ancora tempo, così il Livorno ha fatto un sondaggio con la Juve per Boakye (nel mirino anche dell’Elche). A sinistra piace Marek Cech , terzino del Trabzonspor.
calciomercato
GAZZETTA: le trattative di serie A
Non solo Duncan . Il centrocampista ghanese tornerà al Livorno a inizio prossima settimana (c’è l’accordo con l’Inter), ma il mercato degli amaranto prosegue. A centrocampo è vicinissimo Biagianti : …
Mosse Catania Se Biagianti non rinnova in Sicilia, Bellusci sì: allungato fino al 2016 il contratto con il difensore. Intanto continuano i contatti con il Milan per il prestito dell’attaccante Kingsley Boateng .
Giro portieri Il Torino sistema la porta con Pegolo : l’accordo con il giocatore c’era da tempo (triennale), ieri incontro con il Siena per definire. Con Romero al Monaco, invece, la Sampdoria va dritta su Sorrentino (Palermo): in settimana si può chiudere, in prestito oneroso con diritto di riscatto. I blucerchiati hanno sondato anche Bizzarri , ma su di lui è avanti il Genoa , che dopo la Supercoppa stringerà con la Lazio. (...)
Altre trattative Lunedì è il giorno di Longo al Verona : arriverà in prestito dall’Inter. In difesa sempre in piedi l’ipotesi Maidana (River), ma non sono escluse altre soluzioni. Il Parma prende dal Le Mans il centrale Mory Kone . Il Chievo per l’attacco rispolvera la pista Brienza (Atalanta). Il Bologna a giorni riabbraccerà Perez (biennale per l’uruguaiano, nell’accordo l’agente Delgado troverà una squadra a Gimenez ) e darà l’assalto decisivo a Grozav (Petrolul) quando avrà ceduto Acquafresca : c’è il Livorno, ma per ora il giocatore dice no. Intanto i rossoblù lavorano ai rinnovi: presto toccherà a Cherubin (scadenza 2014), verrà adeguato il contratto di Koné (2015). Il St. Etienne aspetta un’offerta del QPR per Ghoulam , ma il Torino resta sempre alla finestra.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA