Genoa e Palermo non hanno ancora chiuso gli affari. Anzi, gli affari lungo potrebbero ingrossarsi. Perché i due club stanno pensando a un maxi scambio. Specialmente nelle ultime ore sono cresciute le quotazioni di Cesare Bovo che potrebbe tornare al Palermo in cambio di Eros Pisano. Nelle continue telefonate tra i due club si è parlato anche di Anselmo, centrocampista brasiliano del 1989 che in estate Lo Monaco prelevò dal Palmeiras. Ora lo stesso amministratore delegato vorrebbe vederlo alle sue dipendenze in Sicilia. Nel maxi scambio potrebbe rientrare pure Seymour per il centrocampo di Gasperini. Preziosi per la difesa pensa sempre anche a riprendersi Velazquez (Independiente) e come alternativa tiene Zaccardo (Parma). Lungo il filo del telefono scorre rapido anche il nome di Ciro Immobile che sembra sempre più chiuso a Genova e che potrebbe rilanciarsi in rosanero. In Sicilia è atteso anche l'arrivo di Aronica dal Napoli.
calciomercato
Gazzetta: le trattative di serie A
Genoa e Palermo non hanno ancora chiuso gli affari. Anzi, gli affari lungo potrebbero ingrossarsi. Perché i due club stanno pensando a un maxi scambio. Specialmente nelle ultime ore sono …
Altre trattative Il Siena necessita di un attaccante: l'ultima idea porta a Sadiku, albanese del Lugano. Nel ruolo potrebbe aprirsi una mini asta per Milton Caraglio dei Rangers Talca (Cile): lo seguono Bologna, Lazio e Palermo per un prestito oneroso con diritto di riscatto. Torino: torna d'attualità l'idea Biondini. L'Atalanta guarda al futuro e ha bloccato l'attaccante Parigi (classe '96) dell'Arezzo. Il centrocampista ucraino Gusev (Dinamo Kiev) dal primo luglio sarà libero e su di lui si sono mossi Lazio e Genoa. Il Villarreal ha sondato per Caprari in comproprietà tra Pescara e Roma.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA