calciomercato

Gazzetta, le trattative di mercato di serie A

Attivissima l’Atalanta: dopo aver sondato l’Inter per Faraoni, ieri a Milano ha incontrato la Juve Stabia per Cazzola, che verrà riscattato; prolungato al 2016 il contratto di Scozzarella era alla …

Redazione VN

Attivissima l'Atalanta: dopo aver sondato l'Inter per Faraoni, ieri a Milano ha incontrato la Juve Stabia per Cazzola, che verrà riscattato; prolungato al 2016 il contratto di Scozzarella era alla Juve Stabia. Con i campani si è parlato anche di Colombi, che la Juve Stabia vorrebbe riavere insieme a Kone. In serata Marino e Zamagna sono andati a Varese per osservare De Luca, su cui c'è forte il Catania, dove è ufficiale Nicola Salerno come nuovo d.s. Piace sempre Donati Palermo, ritenuto incedibile.

Il Palermo per Bradley oltre a Kurtic Varese è pronto a girare al Chievo Zahavi; duello col Genoa per Schelotto Atalanta. Il Genoa ha fatto un sondaggio col Chievo per N. Frey e ha messo gli occhi su Rosati Napoli. Il Cagliari non molla la pista Parolo ci sono Parma e Napoli, punta Greco Roma e segue Pesce Novara e Longhi Sassuolo. Il Chievo ha chiuso per il difensore Farkas Vaslui ed è sempre su Sansone Sassuolo e Morimoto Novara. Catania vigile su Nwankwo a metà tra Inter e Parma. Bologna: per Diamanti si andrà alle buste col Brescia, complicazioni anche per le comproprietà di Acquafresca e F. Rodriguez Genoa; sondato Petersen Bayern, vanno avanti le trattative per Elkeson Botafogo e per il riscatto di Belfodil Lione. Il Parma per l'attacco segue Parra Independiente, deve però diventare comunitario e Baffour, capocannoniere in Ghana. Per Barreto Udinese sondaggio del Torino.

La Gazzetta dello Sport