Dopo il vertice di lunedì con Zamparini, altra giornata milanese di frenetici incontri per Perinetti: il nuovo Palermo inizia a prendere forma. Per Arevalo Rios la chiusura è lontana nonostante il blitz di Cattani, così oggi è in agenda un incontro tra Chievo e Palermo: in ballo il passaggio del centrocampista sloveno Kurtic ai gialloblù e soprattutto l'interesse rosanero nei confronti di Bradley, il centrocampista americano. Vivo l'interesse per Gonzalez (Young Boys), in uscita il Palermo tratta Bacinovic (c'è il gradimento del giocatore, si tratta sull'ingaggio) e Rivas con lo Spezia. Quanto a Sannino, ieri il presidente Mezzaroma ha confermato di non aver ancora liberato il tecnico: serviranno altri contatti con Zamparini, la chiave può essere Brienza.
calciomercato
Gazzetta, le trattative di A. Toro su Pizarro
Dopo il vertice di lunedì con Zamparini, altra giornata milanese di frenetici incontri per Perinetti: il nuovo Palermo inizia a prendere forma. Per Arevalo Rios la chiusura è lontana nonostante …
Varie
Il Torino è ambizioso e il d.s. Petrachi si sta muovendo. A centrocampo c'è nel mirino Guido Pizarro, '90, del Lanus, già vicino alla Fiorentina a gennaio; piace anche il centrale Simic (Bate Borisov), per la porta il primo obiettivo è Agazzi (Cagliari). Il Chievo vuole trattenere la punta Paloschi. Il Parma, definita la trattativa con lo Sporting per Valdes, a breve vedrà la Roma per Okaka, dal Penarol arriva il centrale MacEachen ('92), in uscita c'è l'interesse di Stoccarda e Werder per il difensore centrale Paletta. L'Amburgo vuole Jorquera (Genoa). Infine, Catania e Napoli su lportiere Donnarumma (Milan).
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA