Il colpo numero quattordici è Tomovic, al quindici c'è Migliaccio, doppio affare viola last minute. Con nove presenze nella Serbia, Tomovic è un giovane già con esperienza, il mix che mancava in retroguardia: con il Genoa affare concluso sulla base della comproprietà, con esborso di due milioni e mezzo di euro, dilazionabili in tre anni. Di lui vanno segnalate anche le quarantuno presenze (con gol, uno) in un anno e mezzo al Lecce, dove era in prestito dal Genoa. A Firenze se la giocherà con Savic, baby con futuro da star, già da ieri in città per visite e autografo ufficiale, e colpo di mercato numero dodici: da quarantotto ore si sapeva dello sbarco, visto che il cartellino rientrava nel pacchetto City per Nastasic.
calciomercato
Gazzetta: la Fiorentina ha fatto 15
Il colpo numero quattordici è Tomovic, al quindici c’è Migliaccio, doppio affare viola last minute. Con nove presenze nella Serbia, Tomovic è un giovane già con esperienza, il mix che …
Operazione numero quindici conclusa a zero euro: ieri pomeriggio Migliaccio è diventato un giocatore viola in prestito gratuito dal Palermo, con riscatto fissato a 1,2 milioni da esercitare la prossima estate (in caso di permanenza a Firenze contratto di altri due anni). Così il centrocampo viola ha una preziosa risorsa in più: se si considera l'invidiabile terzetto Valero-Pizarro-Aquilani come quello dei titolarissimi, ecco che Migliaccio diventa alternativa di lusso. Reparti così completati anche nelle riserve, con totale rivoluzione del gruppo precedente. (...)
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA