Gazzetta: Juve, Spalletti o Sousa per il dopo Allegri

Gazzetta: Juve, Spalletti o Sousa per il dopo Allegri

In Italia resta discreta la candidatura di Di Francesco

di Redazione VN

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Massimiliano Allegri potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione. Il tecnico bianconero, si legge, potrebbe andare all’Arsenal dove il ciclo di Wenger è al capolinea. Per Allegri si è parlato anche di PSG, però, l’exploit di Emery in Champions potrebbe avergli incollato la panchina. Nelle scorse settimane si era parlato anche dell’Atletico Madrid, ma anche in questo caso bisognerà vedere cosa ne sarà di Simeone.

Per l’eventuale sostituzione la Juve starebbe pensando a Spalletti e a Sousa, con quest’ultimo cercato anche in Bundesliga. All’estero, poi, ha raccolto consensi Jardim del Monaco, mentre in Italia resta sempre discreta la candidatura di Di Francesco.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Pierre - 3 anni fa

    Non credo proprio che la Juve prenda Sousa, specialmente dopo questa disfatta!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. violaebasta - 3 anni fa

    Sousa! Sousa! Sousa!Sousa!Sousa!Sousa!Sousa!Sousa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Barsine - 3 anni fa

    ieri sera c’era un osservatore juventino al Franchi e ho letto benissimo il whatsapp che ha mandato al suo capo “BLOCCA IL CONTATTO DI PAULO SOUSA” !!! Il regalo più bello sarebbe che l’emossionante andasse a rovinare anche la giuvendus. Mamma mia e pensare che stava proprio per andare a Torino prima di scegliere noi … pensa che sfiga che abbiamo avuto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy