Secondo quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina fa su serio per Gianluca Scamacca (La scheda). L’attaccante di proprietà del Sassuolo, attualmente in prestito al Genoa, piace molto a Daniele Pradè. Il Ds gigliato ha seguito da vicino lo sviluppo del ragazzo e già a gennaio proverà a portarlo a Firenze. Per convincere il Genoa potrebbe rientrare nell’operazione Patrick Cutrone, in uscita da Firenze. Mentre sponda Sassuolo le cose si fanno più complicate, i neroverdi valutano il cartellino del giocatore intorno ai 20 milioni di euro. Inoltre, proprio nelle ultime ore, anche il Milan di Pioli avrebbe chiesto informazioni aumentando così la concorrenza.
Curiosità, video, statistiche e molto altro su Gazzetta.it

Comunque se piace a Prade’ c’e’da preoccuparsi
Secondo me o i giornalisti sparano a caso o qualche dirigente della Fiorentina non ha capito granché di quel che ci vuole. Parlo da incompetente ma a mio parere serve urgente Torreira o similare, 1 attaccante esperto che segna e 2 esterni che corrono e saltano l’uomo altrimenti si va in serie B senza ma e senza come.
Thedoctor94 sono pienamente d’accordo comunque mi accontenterei anche solo di Torreira e il papu Gomez
bel giocatore se viene al posto di cutrone. meglio lui che pellè.
Infatti sta facendo caterve di goals in un genoa che è secondo in classifica
Ahh secondo dal basso? Hahaha
Prade fai festaaaa
Ma come fa il nostro danielino a proporre il cartellino di un giocatore che non è suo?
Sarebbe l’ennesima scommessa in un momento in cui non si può sbagliare nulla. Ma non voglio neanche minimamente pensare che Pradè non porterà un attaccante esperto per evitare o rischiare la B. Non voglio credere che Commisso non arrivi neanche a capire quanto gli costerebbe la retrocessione, per cui immagino che verranno fatti gli acquisti necessari ad evitare tutto ciò.
Continuo a non credere a queste baggianate. Se l’affare si concretizzasse andrei ai campini a infamare Pradè anche in zona rossa. Sarebbe un’altra follia e un altro regalo al Sassuolo dopo i folli acquisti Duncan e Lirola (quasi 30 milioni in due). Non dico che non sia forte in prospettiva, dico solo che oggi non ci serve. A questo punto meglio Nzola, ma sicuramente lo Spezia non lo venderebbe in questo momento.
Finalmente un nome nuovo!! Però penso non faccia al caso nostro, e un altro ragazzo del 99, mai segnato tanto, non ci serve un altro Vlahovic – Kouame – Montiel – Cutrone.. a noi serve uno che la butti dentro sempre, insieme a un regista
Magari fosse nuovo. È minimo un anno che ciclicamente salta fuori il nome di Scamacca XD
Facciamo lo stesso errore fatto con Pedro. Serve un attaccante esperto per uscire da questo momento, non uno che abbia segnato meno di vlahovic
a me piace anche tanto ma che senso ha prendere un altro attaccante giovane? e con quali soldi lo prendiamo?
Foraggiamo!