La Fiorentina vivrà l'ultima settimana di mercato sotto assedio. E potrà resistere fino a un certo, fino a quando il Chelsea non pareggerà i 35 milioni previsti dalla clausola di rescissione. Mourinho infatti è andato all'assalto e sta provando lo scacco matto: a Londra, ha raggiunto l'accordo con l'agente del colombiano, e ora va in pressing sulla società viola cercando di risparmiare qualche milione sulla clausola
calciomercato
Dall’Inghilterra: Chelsea-Cuadrado, c’è l’accordo. La Fiorentina resiste
L’agente ha trovato l’intesa con i Blues, ma l’offerta per i viola è ancora inferiore ai 35 milioni
MISSIONE LONDINESE — La missione londinese di Alessandro Lucci, l'agente del colombiano, ha così prodotto un'intesa di massima tra Cuadrado e il Chelsea. L'indiscrezione arriva con forza questa mattina dalla stampa britannica, e in particolare Skysports in Inghilterra riporta la notizia di un accordo pluriennale ben definito tra José Mourinho e l'entourage del campione colombiano. Ma la partita non è affatto conclusa.
INCEDIBILE MA... — A questo punto la Fiorentina vive da trincerata dietro la clausola da rescissione da 35 milioni: per i Della Valle il giocatore è incedibile, ma non potrà evitarne la cessione se Mourinho dovesse mettere sul piatto l'intera somma della clausola. Al momento, il Chelsea ha consegnato nelle mani di Lucci una proposta di acquisto intorno ai 27-28 milioni di euro, ritoccata all'aumento rispetto ai 2 milioni della scorsa settimana. Appare chiaro che Mourinho prova a strapparlo a una cifra leggermente inferiore.
gazzetta.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA