Gazzamercato: Costil bloccato dalla Fiorentina per giugno. Tatarusanu…

La Fiorentina prepara il restyling totale tra i pali dopo l’arrivo di Sportiello: nuovi contatti stamattina a Milano

di Redazione VN

La Fiorentina ha in pugno il nazionale francese Benoit Costil per l’estate. Il portiere del Rennes è in scadenza di contratto a giugno e ha ricevuto un’offerta dal Lione, tuttavia il classe 1987 preferisce il club viola e ci sarebbero stati contatti tra le parti anche in mattinata a Milano. L’intesa di massima – scrive gazzamercato.it – è già impostata per quello che insieme a Sportiello rileverà tra i pali Tatarusanu. Il rumeno sembra dunque destinato a salutare Firenze nella prossima stagione, su di lui ci sono interessamenti in Premier League e in Russia.

Intanto Lezzerini va in prestito in Serie B (LEGGI QUI).

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mlulurga_99 - 4 anni fa

    Fosse vero, tre sessioni di mercato di Corvino e tre portieri, tre milioni spesi per Dragowski, al momento terzo portiere indiscusso, sei già stabiliti per Sportiello, si fanno mercati a zero, ma si trovano nove milioni per comprare un portiere dietro l’altro. La colpa principale di questa società, prima ancora di non spendere, secondo me è di affidarsi ad uno come Corvino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gabriviola - 4 anni fa

      Ma avete ancora il coraggio di criticare uno come Corvino? Con il NULLA ha fatto un mercato più che buono. Ti ricordo l’arrivo di Cristoforo, Sanchez, Salcedo, Hagi, Diks, giocatori che non ritengo fenomeni ma che in QUESTA Fiorentina non sfigurano di certo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. mlulurga_42 - 4 anni fa

        Dai retta, ma fino a ieri tifavi per il Fucecchio? Ce l’ho sì il coraggio, perché, a mia modesta opinione, tutto questo fenomeno non è, colpi fenomenali non gliene ho mai visti fare (forse Melo e Reginaldo, ma anche qua avrei qualcosa da dire), ha fatto qualche buon acquisto (tutti i campioni, gente però non scoperta da lui, mentre invece gli “ic” li ha pagati bei soldini, per quanto siano stati venduti bene), ha comprato una pletora di bidoni che nemmeno in una raffineria ne trovi tanti, ogni mercato chi ha in procura un portiere fa le corse verso viale Fanti. Ora, se mi dici che è meglio avere questi Della Valle che uno Zamparini, hai mille volte ragione, ma da qui a voler sostenere che Cristo è morto di sonno ce ne corre. Cristoforo si è visto far bene, ma Sousa non mi pare lo usi titolare fisso, Diks hai ragione, non sfigura di certo perché non gioca proprio, Hagi mi dispiace disilluderti ma c’era un’accordo col Vitorul Costanza siglato l’anno scorso dal precedente uomo mercato (Pradé, casomai avessi vuoti di memoria), Sanchez è un bel giocatore, ma ha 31 anni e se vuoi riscattarlo costa tre milioni, e mi era parso di capire che gli ultratrentenni “no buoni” (vedi con Gonzalo che succede), per Salcedo invece ne deve spendere sei, e già ti ha detto che appena possibile ti va in c… con tutte le scarpe. Dybala viene dal Palermo, come del resto Cavani e Pastore, all’Atalanta viene fuori un giocatorino dopo l’altro, Belotti non l’ha scoperto Corvino, se non erro, alla Lazio prendono sconosciuti a catena che diventano tutti fenomeni. Ecco perché ho il coraggio.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. AlwaysSameBlaBlabla - 4 anni fa

    e quindi la prossima stagione: Tatarusanu, Sportiello, Dragoski, Costil e rientro di lezzerini. Più quelli della primavera. Meno male che c’è il corvo a programmare il futuro vai

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Crjstiano72 - 4 anni fa

      Leggendo l’articolo pare di capire che Tata se ne andrà in Premier o in Russia e non credo che l’accordo con l’Avellino per Lezze duri solo 4 mesi…….quindi avremo Sportiello, Costil e come terzo sarà aggregato Satalino…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Antonio Capo d'Orlando - 4 anni fa

        A me sembrano tutte chiacchiere. Secondo Voi, un nazionale francese, verrebbe a fare il secondo?? E Sportiello, farebbe il secondo?? Delle due l’una. Ecco perche’, avendo preso Sportiello, quelle di Costil sono solo chiacchiere, per giunta non ragionate……
        FV

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. mlulurga_712 - 4 anni fa

          Io non ne sarei così sicuro…per comprare un portiere Corvino starebbe un mese a pane ed acqua.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. franco55 - 4 anni fa

    Ma possibile che si parla solo di portieri???? un terzino dx no! un centrocampista e un attaccante no!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. storico10 - 4 anni fa

      ne abbiamo uno di colore….nuovo nuovo… 😉

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy