Gazzamercato conferma: fatta per De Maio, domani l’incontro per chiudere

Gazzamercato conferma: fatta per De Maio, domani l’incontro per chiudere

E’ arrivato poco fa il via libera dell’Anderlecht alla cessione in prestito con diritto di riscatto del centrale difensivo ex Genoa

di Redazione VN

Ci siamo per Sebastian De Maio alla Fiorentina, lo conferma anche Gazzamercato.it -. E’ arrivato poco fa il via libera dell’Anderlecht alla cessione in prestito con diritto di riscatto del centrale difensivo ex Genoa. Domani ci sarà l’incontro fra l’agente del calciatore, Diego Tavano, e la dirigenza viola per chiudere l’affare.

21 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. folder - 4 anni fa

    Evviva! Si sta materializzando il sogno dellavalliano: proviamo anche quest’anno a non vincere nulla e ad arrivare ad un piazzamento mediocre come mediocri sono le nostre aspettative.(ADV “Sogno il 4° posto”: Ipse Dixit).E in un contesto di bugiardi(Gnigni articolo della Nazione 18/6/2016 :”Un messaggio forte e chiaro quello di Cognigni che di fatto apre un mercato che si preannuncia interessante e – in controtendenza a quanto pensato qualche settimana fa – non prevede cessioni importanti prima di concentrarsi sulle operazioni in entrata…. Continueremo – aggiunge il presidente esecutivo – a rafforzare la squadra. E in ogni caso mi aspetto di vedere che alla fine, al 31 agosto prossimo, la squadra sia molto competitiva”;”el panzanaro “Rogg 8/7/2016 sullo sponsor: ” La Fiorentina desta interesse, tant’è vero che esistono più partner potenziali: stiamo lavorando e penso che stringeremo a brevissimo”. )anche Corvino si è adeguato subito al tenore”bugiardico”( mi si perdoni il neologismo)della società(volutamente minuscolo) quando,in sede di presentazione disse:”Sono tornato per vincere”:vincere? con chi: con DeMaio e Sanchez?Uno più scarso dell’altro?Questi non hanno più ritegno:forti del fatto che,comunque,per amore della maglia.20000 gonzi+tutti quelli che non potendo venire spesso allo stadio(come me)si abbonano alle pay tv:tutti gli anni aprono bocca e sparano vagonate di panzane e di “vuoti a perdere mentali”!Assisto sgomento a questo scempio e purtroppo ho quasi perso la speranza di un cambio di proprietà che ci riqualifichi e ci riconceda l’orgoglio degli anni ’70:senza i soldi ma tosti e sempre contro tutti ( e vincitori della C.I. 1974/75).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ditarn3 - 4 anni fa

    L’avevo scritta durante il mercato di gennaio ma visto che De Maio e’ sempre di moda la riproporrei tale e quale!!!! poerannoi
    Io il mio abbo in curva l’ho rifatto come sempre non ce l’ho fatta a mollare dopo trentanni ma e’ stata dura stavolta, quindi solo per la maglia!!!

    presidente Borlotti :Cana’ ma lo sa chi le abbiamo preso?
    Oronzo Cana’: no presidente chi?
    pres: ma…..ma ra ….ma ra do…. maradona!!!!!!!
    cana: maradoooonna benedetta dell’incoroneta!!!! qui sviene
    cana: scusi presidente ma come ha fatto?
    pres: abbiamo sviato le attenzioni trattando Lisandro poi siamo andati su Mammana dato che Rogg e tutti in soceta’ parlavano di migliorare la squadra con giovani bravi e non con rincalzi
    cana: ma allora quando arriva Maradona?
    pres: fra 2 anni
    cana: ma come fra due anni?
    pres: si cana’, ci siamo accordati per dargli in prestito Falchetti e Mengoni, piu’ abbiamo ricavato 8 milioni vendendo Suarez e Matos ad altre squadre per fare cassa.
    cana: ma scusi Borlotti ma io adesso chi faccio giocare titolare?
    pres: Cana’ non si preoccupi , in attesa di Maradona ci hanno dato in prestito De Maio.
    cana: ma come De Maio? De Maio chi? il vice presidente della camera? quello dei 5 stelle?
    cana: adesso ci mancherebbe che oltre a De Maio facessi giocare ala fluidificante Pippo Baudo e magari terzino destro titolare Mike Buongiorno!!!
    pres: mister questo e’ quanto non siamo partiti per vincere niente e la frittata la deve fare con queste uova….

    poerannoi forza viola felice di essere smentito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Rob Certaldo - 4 anni fa

    Per i vari fenomeni faccio presente che questo è il sostituto di Tomovic. Il difensore vero arriverà dopo la cessione di Marione e Babacar. Tomovic andrà al Toro del caro Sinisa. E noi prenderemo il titolare che potrebbe anche essere caceres se non addirittura Lisandro Lopez. Questa la mia sensazione. Se poi si riesce a piazzare Ilicic si prenderà anche un centrocampista. ..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Giambo - 4 anni fa

    A me De Maio piace, icché ne dicano gli espertoni di questo forum. Mi ricordo che si diceva peste e corna anche dei vari Gonzalo, Broja e Kalinic e si è visto quanto avevano ragione. E’ un giocatore che conosce la serie A, nel pieno della maturità calcistica, e che a Genova ha fatto molto bene. Mi sarebbe piaciuto di più Corluka, ma se il croato pretendeva 3 milioni l’anno allora che resti in Russia. Tanto più che la gente che critica il Corvo, dovrebbe vedersi anche i giovani che ha portato in prima squadra: Toledo, Drago, Dicks, Hagi, Chiesa… tutta gente che all’estero giocava titolare e di cui se ne parlava bene. Adesso che sono a Firenze so diventati tutti brocchi improvvisamente a 19-20 anni?! Mah… a Firenze sì che se ne sa di calcio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. rudy - 4 anni fa

    In Belgio sono increduli. In un solo mese sono riusciti a liberarsene, quando per Praet non si erano schiodati dalla richiesta di 15 mln.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Silus - 4 anni fa

    Siamo alla frutta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. gabry70 - 4 anni fa

    Questa EX riserva del Genoa vuole venire via dall’ Anderlecht perche la moglie ha paura degli attentati..Guarda icchè bisogna sperare per prendere un difensoruccio….ROBA DA MANICOMIO!!!AHAHAHAHA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. EDISON - 4 anni fa

    Domani salta e si piglia Benalouane!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. pino.guastell_369 - 4 anni fa

    Maledetto Corvino. E’ peggio di Prade’. Anche lui sa prendere solo giocatori rotti o scarsi. Al suo posto chiunque farebbe meglio di lui. A Bologna l’hanno sbolognato dopo neanche un anno. Basta non se ne puo’ più’. I tifosi debbono farsi sentire. Civilmente, ma debbono farsi sentire.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. woyzeck - 4 anni fa

    Vabbè dai, cosa vuoi dire ormai?… La domanda è, ma come fanno? Come ci riescono a fare sempre figure ridicole su figure ridicole?… Ma non si stancano mai?…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Lk - 4 anni fa

    Ma non era meglio tenerci Basanta!?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. manuelacristina.vannin_522 - 4 anni fa

    VERGOGNATEVI!!!!! Non mettete piu’ piede a Firenze,non c’e’ piu’ posto per voi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. alessandroviola - 4 anni fa

    Secondo me era meglio non prendere nessuno che questi ultimi 3 (Sanchez, Milic e ora De Maio). Non voglio passare da pessimista ma un giocatore (De Maio) che è stato acquistato dall’ Anderlecht e subito rivenduto non mi pare un buon cartellino da visita. Inoltre sa solo giocare nella difesa a 3 e non nella difesa a 4 (quindi un secondo Tomovic) ma sicuramente meno propositivo in avanti rispetto a Tomovic (quindi anche più scarso ed è tutto dire). Abbiamo 2 e ripeto 2 lire da spendere, almeno spendiamole bene. Non capisco volevano prendere Lisandro Lopez non ci sono riusciti, hanno allora provato con Mammana (figura di m…a) e solo per tappare la bocca ai tifosi hanno preso Benaluane (che infatti non aveva nemmeno fatto le visite mediche). Ora è stata la volta di Corluka (nuovo fallimento) allora hannovirato su De Maio.
    Mi domando se non si possono permettere Lisandro Lopez , Mammana o Corluka farebbero meglio a chiudere il bandone.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gamba - 4 anni fa

      comunque è vero..ma dai soldi di tre scarsi un difensore decente no?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Aristoteles - 4 anni fa

        Non credo a meno che il difensore decente non costi 1,1milioni esattamente quelli sborsati dalla Fiorentina per questi tre (Sanchez prestito a 300mila,Milic 800mila,De maio prestito).

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Turco - 4 anni fa

          qui scrive gente che al posto di Corvino con 1.5 milioni riusciva a portare uno dei migliori centrali europei, giovane, bello, di sana e robusta costituzione, forte di testa, rapidissimo, che sa impostare il gioco e che fa una caterva di gol. Qui son tutti fenomeni quando c’è da criticare il lavoro degli altri. se De Maio vestirà la maglia Viola allora Forza De Maio. FORZA VIOLA SEMPRE!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. viola da lontano - 4 anni fa

      Il fatto è che i vari lisandro mammana Salah milinkovic non li volevano prendere. Erano trattative fasulle avviate per poter dire ci abbiamo provato. Tanto è vero che lisandro è in vendita ora ma noi ce ne guardiamo bene da trattare. Stavolta non ci sarebbero scuse. A conti fatti le frasi del presidente del River su mammana prendono corpo. Abbiamo trattato ma al momento di chiudere hanno offerto 3 milioni. Ecco ora questa era vera. Purtroppo dopo 1 ,2 ,3 4 trattative tutte uguali la verità è palese

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Mister100 - 4 anni fa

    Il fenomeno ce lo abbiamo noi e sono c…I tuoi…e sono c…i tuoi oh il fenomeno…Lalalalalaaaaa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Hatuey - 4 anni fa

    Mossa difensiva a costo zero. Conosce la serie A rendimento medio, ma sicuro.
    Poi se partono Gomez e Baba si può investire in qualcosa più in prospettiva come Victor Hugo che secondo me è grezzo, ma può diventare fortissimo.
    Per me servirebbe anche un terzino destro perche Dicks è un altro tipo Gilberto che non sa difendere.
    Poi 4-2-3-1 a bestia con Tello, Berna, Zarate e Toledo ad alternarsi sulle fasce!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. cla - 4 anni fa

    Che colpo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. lucaflorigol_755 - 4 anni fa

    Tanta Roba

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy