Prima Gianni Vio poi Khouma Babacar? Il nuovo tecnico del Milan Filippo Inzaghi ha appena strappato a Vincenzo Montella il mago delle palle inattive, adesso sembra puntare sul giovane attaccante della Fiorentina. Ieri Babacar giocava a Cesena nel ritorno della semifinale playoff di B (Modena eliminato, Babacar in campo per tutta la partita ma non in buone condizioni fisiche) e la sua gara sarebbe stata esaminata attentamente da alcuni emissari del Milan.
calciomercato
Galliani a VN: “Non seguiamo Babacar”
Il Milan punta a giocatori giovani e di valore. L’ad rossonero smentisce ma…
A Violanews.com l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha smentito tutto: “Non c'è un interesse per Babacar, smentisco il tutto, non lo seguiamo”.
Eppure, stando a ciò che abbiamo raccolto, non è da escludere che Babacar possa proprio far parte del nuovo Milan: Filippo Inzaghi vuole giocatori giovani e molto motivati, uno come Babacar – da far crescere, ovviamente – sarebbe perfetto. Naturalmente, oltre al Milan, la candidata forte per l'attaccante è l'Udinese: Babacar può rientrare nella maxi operazione che coinvolge Cuadrado e – forse – Muriel. Resta aperta, infine, l'ipotesi che rientri a Firenze per stare dietro Rossi e Gomez.
NICCOLO' GRAMIGNI
© RIPRODUZIONE RISERVATA