calciomercato

G. Nani su Obiang: “Sa fare tutto, è completo. Per la Fiorentina sarebbe un ottimo colpo”

Parola a chi Obiang lo conosce da tempo: "Corvino è un esperto di calcio, se lo sta seguendo da tanto e lo prende significa che è la scelta migliore"

Redazione VN

Di seguito l'intervento del dirigente Gianluca Nani, attualmente direttore sportivo dell'Al Jazira, riguardo Pedro Obiang (LA SCHEDA DI TUTTITALENTI.COM) ed il suo eventuale approdo alla Fiorentina: "Obiang può fare al caso della Fiorentina, è un ottimo giocatore, in Inghilterra quelli come lui li chiamano box-to-box. Ha buone capacità di gestione della palla ed è bravo nel tagliare il campo in verticale. Un centrocampista completo, in Premier ha sviluppato ancora di più la sua disponibilità al lavoro e al sacrificio. Lui è bravo perché sa fare le due fasi".

Ha poi continuato: "Sa fare tutto, è capace sia di interdire che si inserirsi, potrebbe fare sia il centrale che la mezzala; è un moto continuo. Per la Fiorentina sarebbe un ottimo colpo. Corvino è un esperto di calcio come pochi, se lo sta seguendo da tanto e lo prende significa che è la scelta migliore per la Fiorentina".

Fonte: Radio Bruno.

http://www.violanews.com/news-viola/muriel-partner-di-simeone-da-toto-a-quagliarella-tutti-i-compagni-del-colombiano/