Su tuttomercatoweb si parla anche del futuro uomo mercato che potrebbe affiancare Pantaleo Corvino. Data per certo l’addio di Carlos Freitas, resiste l’ipotesi Pietro Accardi dell’Empoli, anche se la sensazione è che sul dirigente ci siano anche altre ipotesi (Lecce) e che la Fiorentina stia cercando un profilo internazionale. Tra i contatti avuti negli ultimi periodi anche uno con Robert Fernandez, ex uomo mercato del Barcellona. LA CONFERMA: FREITAS A FINE CORSA
Cari Diego e Andrea, è arrivato il momento di metterci la faccia
Marino: “Io alla Fiorentina? Preferisco non commentare. Corvino…”
Domanda: tra un mediocre di serie B e uno che dovrebbe aver fatto il calciomercato per il Bercellona…. chi prenderanno? OEO!
Ma prendere un giovane direttore italiano che magari lavora in serie B e che dimostra di essere bravo?
E in che lingua comunicherebbero lui è corvino?
In pugliese?
Ma vaia vai….
Chiedo a voi fratelli viola…ma il senso? Che senso avrebbe cercare questi profili stranieri da affiancare continuamente a Corvino?
Chiedi chiedi… tanto loro sono fisicamente altrove e con la testa ai loro affari e alla Fiorentina non ci pensano minimamente ahahaha… L’unico modo di contestare la societa’ e’ contestare duramente Corvino. A proposito, ma qualcuno sa se al Bar Marisa ci va ancora oppure fa passi lunghi e ben distesi quando e’ nei pressi?
Non sono d’accordo, l’unico modo è contestare Cognini il vero regista di questi 3 anni. Corvino è come un allenatore scarso ma funzionale allo scopo… ovvero un liquidatore, ma non é lui che decide le strategie
È per via della lingua