Nuove indiscrezioni riguardanti la Fiorentina arrivano direttamente dal Sudamerica. Secondo quanto raccolto in esclusiva da Tuttomercatoweb.com, il club viola è sulle tracce di un esterno classe '85 in vista della seconda parte di stagione. Si tratta di Claudio Daniel Vargas, giocatore che ha già giocato nel nostro paese - con scarsa fortuna - indossando dal 2005 al 2008 le casacche di Udinese e Treviso.
calciomercato
Fiorentina sulle tracce di un nuovo Vargas?
Nuove indiscrezioni riguardanti la Fiorentina arrivano direttamente dal Sudamerica. Secondo quanto raccolto in esclusiva da Tuttomercatoweb.com, il club viola è sulle tracce di un esterno classe ’85 in vista della …
Dopo quell'avventura in Italia Vargas tornò in Sudamerica per vestire prima in Argentrina la casacca dell'Atletico Tucuman e, successivamente, giocare in Paraguay con 3 de Febrero e Luqueño. In quest'ultimo team, la squadra di Luque, l'ex Udinese sta facendo benissimo e ha già messo a segno otto reti, nonostante non giochi come attaccante.
Sulle sue tracce c'è il Newell's Old Boys ma anche - come accennavamo in precedenza - la Fiorentina. Perfetto per il 3-5-2 di Vincenzo Montella, Vargas può ricoprire il ruolo di esterno destro nello scacchiere viola. L'aspetto più interessante è che l'esterno paraguayano sarà libero da vincoli contrattuali da fine dicembre.
(tuttomercatoweb.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA