Fra i tantissimi giocatori che la nuova Fiorentina di Daniele Pradè e Eduardo Macia sta valutando c'è anche Khalid Boulahrouz, difensore olandese classe 1981 appena svincolatosi dallo Stoccarda. Per questo motivo la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva Alberto Faccini, rappresentante del giocatore per l'Italia. "Al momento non ci sono stati contatti ufficiali con la società viola - spiega l'agente - ma se l'interesse della Fiorentina dovesse concretizzarsi sarebbe la riprova dell'attenzione che Pradè ha per i giocatori di livello. Boulahrouz adesso si sta preparando ad affrontare l'Europeo, spero da titolare, con la sua Olanda. Ma la storia e la carriera parlano già per le sue qualità".
calciomercato
Fiorentina su Boulahrouz? Parla l’agente
Fra i tantissimi giocatori che la nuova Fiorentina di Daniele Pradè e Eduardo Macia sta valutando c’è anche Khalid Boulahrouz, difensore olandese classe 1981 appena svincolatosi dallo Stoccarda. Per questo …
Nelle scorse settimane si era parlato anche di un interesse di Juventus e Milan per il giocatore.
"Tempo fa ci fu una chiacchierata ma per adesso non si è concretizzato niente. Si è trattato di uno dei tanti contatti che servono per portare avanti la nostra professione" conclude Faccini.
S. BARG.
© RIPRODUZIONE RISERVATA