Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Fiorentina, sondaggio per il nazionale brasiliano Everton. Ma il prezzo è alto

RIO DE JANEIRO, BRAZIL - JULY 07: Everton of Brazil fights for the ball with Carlos Zambrano of Peru during the Copa America Brazil 2019 Final match between Brazil and Peru at Maracana Stadium on July 07, 2019 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)

La Fiorentina ha chiesto informazioni sul talentuoso esterno Everton

Redazione VN

Anche la Fiorentina avrebbe sondato il terreno per Everton Soares (LA SCHEDA), attaccante esterno brasiliano di proprietà del Gremio. La società viola è alla ricerca di rinforzi d'elevata caratura tecnica in vista di una potenziale cessione di Federico Chiesa ed avrebbe avuto dei contatti con gli intermediari che stanno cercando di portare il calciatore in Europa. Già accostato al Napoli, spunta ora una nuova possibile destinazione in Serie A per lui. Con il club azzurro, i discorsi sono fermi da qualche settimana: il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha infatti virato con forza su Jeremie Boga del Sassuolo e starebbe spingendo in questo senso. Quanto ad Everton, invece, i partenopei non hanno finora soddisfatto le richieste della dirigenza di Porto Alegre per il cartellino: servono non meno di 30 milioni di euro per sperare di mettere le mani sul giocatore della Nazionale Brasiliana. Una cifra però considerata elevata anche dalla Fiorentina.

https://www.violanews.com/news-viola/ulivieri-se-commisso-porta-via-la-fiorentina-da-firenze-non-sto-con-lui-divento-gobbo/