Fiorentina, attenta: l’Atalanta sta accelerando su Brignola

L’Atalanta attiva sul mercato, piace molto Brignola

di Redazione VN

Giorni caldissimi in casa Atalanta, che rischia di essere saccheggiata dai grandi club e pensa ai rinforzi da mettere a disposizione di Gasperini per continuare a competere ad alti livelli in Italia e in Europa. Ilicic è nel mirino dell’Inter, mentre Cristante sarà conteso tra Juve, Inter e Lazio. In entrata, i nerazzurri sono vicinissimi alla chiusura per il talento del Benevento Enrico Brignola, giocatore che piace molto anche alla Fiorentina. A riportarlo è Tuttosport.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Lillo - 3 anni fa

    Perché Brignola è da Fiorentina? Fate festa che è meglio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. folder - 3 anni fa

    Ma perchè: credevate davvero che la Fiorentina,che ha lo stesso budget per gli acquisti,del Cesena o della Ternana potesse competere con l’Atalanta per l’acquisto di un giocatore decente?Meno male che ci s’ha una proprietà ambiziosa che,per voce di uno dei suoi proprietari,promette sempre qualcosa che poi,puntualmente,non si avvera mai.Ma qualcuno ci credeva veramente a quanto dichiarato da ADV dopo Sassuolo o nell’intervista a Violachannel?(Escluso i soliti come 29Agosto1926 :è ovvio)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. violaebasta - 3 anni fa

    Come tutti gli anni la Fiorentina va su un giocatore, tratta sul prezzo poi tratta ancora sul prezzo, poi arriva un’altra società con i soldi sull’unghia e se lo prende.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. alesquart_102 - 3 anni fa

    Non so come andrà a finire, certo è che è da anni che si aspetta sempre l’ultimo momento per avere l’organico al completo…..dilettanti allo sbaraglio

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy