Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il punto di Ceccarini

Fiorentina, a gennaio due colpi. Le ultime su Berardi, Ikone e Vlahovic

Fiorentina, a gennaio due colpi. Le ultime su Berardi, Ikone e Vlahovic - immagine 1

Niccolò Ceccarini fa il punto sulle trattative più calde in casa Fiorentina e spiega: "Il mercato di gennaio si avvicina e i viola sono pronti a piazzare due colpi"

Redazione VN

Niccolò Ceccarini, giornalista fiorentino ed esperto di calciomercato, nel suo editoriale per TMW ha avuto modo di parlare delle possibili manovre in attacco della Fiorentina. Ecco quanto scritto:

La Fiorentina prova l’affondo. Il mercato di gennaio si avvicina e i viola sono pronti a piazzare due colpi: l’esterno d’attacco e una punta centrale. C’è la necessità di allargare la rosa e proprio per questo la società interverrà. Anche per accontentare Italiano e migliorare ulteriormente la classifica. Berardi resta il sogno nel cassetto. La richiesta del Sassuolo è di 30 milioni e quindi su queste basi è difficilissimo impostare una trattativa. Serve uno sforzo importante. Intanto i viola si stanno cautelando e sono in pressing sul Lille per Ikoné, classe ‘98, che rispetto a Berardi costa meno. Sul fronte Vlahovic invece non si registrano novità. Il presidente Commisso farà un punto della situazione con Barone e Pradè. Molto difficile che l’attaccante serbo possa partire a metà stagione, nonostante il Tottenham e la Juventus stiano preparando l’assalto. Conte e Paratici lo hanno individuato come il centravanti del futuro e l’erede ideale di Kane, destinato a partire in estate, con il Manchester City in pole position. I bianconeri potrebbero fare un tentativo magari vendendo anche Kulusevski già a gennaio

Vlahovic
tutte le notizie di