Catania in casa e Genoa in trasferta, sono le prime due giornate della serie A 2013/14, con la squadra di Montella che dovrà partire subito forte. Violanews.com ha chiesto un commento su Gomez e compagni all'ex tecnico Eugenio Fascetti.
calciomercato
Fascetti a VN: “Portiere? Serve una certezza”
“Fiorentina da primi tre posti, Montella…”
Squadra già completa o serve qualche altro innesto?
“Secondo me manca il portiere, Neto è un'incognita in questo momento, l'anno scorso ha commesso diversi errori e questa è una Fiorentina che punta in alto e deve avere un portiere affidabile, una certezza”.
Nomi?
“Non ne faccio per rispetto di Neto e del lavoro della Fiorentina, però in giro ci sono ottimi affari. Vedremo, secondo me i viola hanno già in mano qualche alternativa a Neto”.
È una Fiorentina da primi tre posti?
“Sì, poi quando si va a lottare per lo scudetto tutto può accadere ma sulla carta i viola possono dare noia a tutti. Era già una squadra molto forte l'anno scorso, quest'anno con Gomez, Rossi e Joaquin il reparto offensivo è davvero completo”.
Le difficoltà saranno tutte di Montella, che dovrà cercare di limitare gli errori.
“Montella ha già dimostrato di saper gestire un gruppo di qualità come quello viola. Per un tecnico l'abbondanza non è un problema, il problema è quando mancano i giocatori”.
NICCOLO' GRAMIGNI
© RIPRODUZIONE RISERVATA