calciomercato

Fari puntati su Berardi con Di Francesco in viola e la cessione di Bernardeschi

Gli scenari di mercato attorno a Berardi, che potrebbe diventare obiettivo viola con una serie di "fortunate" coincidenze

Redazione VN

Tutti vogliono Domenico Berardi: nonostante il lungo stop per infortunio, l'attaccante del Sassuolo non è mai sparito dai radar dei principali club italiani, anzi la concorrenza pare essere addirittura aumentata in questi ultimi giorni. Secondo quanto riporta la Gazzetta di Modena, al di là della Juventus e della sua opzione da far valere a 25 milioni di euro, in corsa da tempo c'è anche l'Inter, in pressing da mesi. Ma Berardi piace molto anche in Inghilterra, e magari potrebbe farsi nuovamente avanti il Liverpool che aveva messo gli occhi addosso al talentuoso attaccante già qualche mese fa.

In casa Sassuolo sanno che a fine stagione, a meno di ribaltoni dell'ultimissima ora, Berardi saluterà la piazza che lo ha cresciuto e lanciato nel calcio che conta. E la rosa delle pretendenti è folta: attenzione infatti anche al Milan e alla Fiorentina, specie se Eusebio Di Francesco dovesse diventare il successore di Paulo Sousa e i viola avessero a disposizione i soldi della cessione di Federico Bernardeschi.