Ex viola, Felipe saluta l’Udinese con una lettera. Nel suo futuro la Spal

Ex viola, Felipe saluta l’Udinese con una lettera. Nel suo futuro la Spal

L’ex Fiorentina Felipe si congeda dall’Udinese con una sentita lettera ai tifosi

di Redazione VN

L’ex giocatore viola Felipe ha deciso di congedarsi dall’Udinese con una lunga lettera di addio ai tifosi bianconeri che lo hanno accolto quando aveva solo 15 anni. Una crescita professionale che lo ha portato nel grande palcoscenico della Serie A: nel suo passato Fiorentina, Cesena, Siena, Parma e Inter per poi tornare ad Udine.

Il difensore adesso è pronto ad iniziare la nuova avventura alla Spal di Leonardo Semplici: “Sono arrivato a Udine che ero un ragazzo, poco più di un bambino. A 15 anni esiste solo il pallone, non conta altro. Lasci casa e insegui un sogno. Ora a 32 vado via da uomo. Ho girato diverse squadre, e alla fine sono tornato da dove ero partito, Udine. Questa terra, questa città mi hanno dato tanto. Tutto. Qui ho trovato l’amore ed è nata mia figlia. Qui, mi avete fatto sentire come a casa. E’ obbligo prima di dirvi “ciao”, restituire un pò dell’affetto che mi avete dato in questi anni e ringraziarvi di cuore.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. martino - 3 anni fa

    questo in assoluto il peggior acquisto di Corvino. 9 milioni per un difensore che stava facendo da un anno panca all’Udinese e si è rivelato avere una fragilità emotiva senza precedenti, tanto da vomitare spesso negli spogliatoi per l’ansia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ml14 - 3 anni fa

      Vai a spiegarlo a quelli che pensano che Corvino sia un fenomeno…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy