calciomercato

Ex viola, Felipe Melo smentisce l’interesse dell’Inter

Felipe Melo nei radar dell’Inter? Il brasiliano cade dalle nuvole e smentisce, giurando fedeltà al Galatasaray pur ringraziando Roberto Mancini per la stima mostrata nei confronti del suo ex calciatore. Il …

Redazione VN

Felipe Melo nei radar dell'Inter? Il brasiliano cade dalle nuvole e smentisce, giurando fedeltà al Galatasaray pur ringraziando Roberto Mancini per la stima mostrata nei confronti del suo ex calciatore. Il centrocampista, dopo le celebrazioni per la vittoria del titolo in Turchia, ha chiarito: "Non ho ricevuto alcuna offerta da parte dell'Inter, sono solo notizie che compaiono sui giornali, ma che non corrispondono a verità".

Nei confronti del Mancio, comunque, solo pensieri 'dolci': "Ha parlato bene di me e sono felice perché a noi interessa sempre ricevere dei complimenti e sentire belle parole", ha ammesso Melo. Il quale si mostra pienamente dedito alla causa del club di Istanbul: "Sono concentrato sul Galatasaray e sulla partita che rimane per chiudere questa stagione - ha assicurato - La finale di coppa nazionale (mercoledì contro il Bursaspor, ndr) non sarà una gara facile". E l'Inter si allontana. (goal.com)