Ex obiettivi, Vojvoda fiducioso: “Ho già raggiunto un accordo con l’Atalanta”

Ex obiettivi, Vojvoda fiducioso: “Ho già raggiunto un accordo con l’Atalanta”

Il terzino dello Standard Liegi ad un passo dall’Atalanta

di Redazione VN
Vojvoda

Sembra tutto fatto per l’acquisto di Mergim Vojvoda (SCHEDA) per l’Atalanta. Il terzino kosovaro dello Standard Liegi, sul quale nelle scorse settimane c’era anche l’interesse della Fiorentina, vestirà nerazzurro a partire dalla prossima stagione. A confermarlo lui stesso a Gazeta Olle: “I dirigenti del club sono venuti due o tre volte in Belgio per me. Ho già raggiunto un accordo con loro ed è prevedibile che adesso siano le due società a trovare un’intesa. Lunedì si saprà tutto, è quello il giorno nel quale ci sarà la riunione finale tra i due club”.

Sfuma Fofana, domani visite con il Lens

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. dal greto dell'Arno - 1 mese fa

    mettete pure tutti i pollici negativi che volete, ma francamente la barzelletta di tutti questi ex obiettivi che si accasano comincia ad infastidirmi, un se ne salva uno, anche Fares che quando venne fuori il nome le battute si sprecarono, la più diffusa fu quella che non si poteva prendere un retrocesso, stanno chiudendo con la lazio.
    Pensavo che il mercato partisse per tutti la stessa data.
    mah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Paolo - 1 mese fa

      Caro amico, invece di mettere pollice verso, io ti ho dato un “Mi piace” perché anch’io la penso come te!

      Qui i casi sono due: o gli articoli che parlano degli obiettivi della Fiorentina sono soltanto illazioni dei soliti giornali o siti internet, altrimenti devo pensare che qualcuno da noi dorma veramente!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. folder - 1 mese fa

        Mentre gli altri lavorano mi sa che i nostri uomini mercato siano in ferie.Mentre anche chi ci ha dato 29 punti di distacco lavora per rinforzarsi i nostri prodi,a sentire i bene informati,fanno sondaggi
        e stanno alla finestra (molto attenti a non cadere di sotto)e si fanno scappare TUTTI i giocatori che interessano.Se è vero ci s’ha una gran banda!

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy