Occasione che fa gola. Intorno a Gael Etock, punta centrale classe 1993 dell’Hapoel Petah Tikva potrebbe scatenarsi una vera e propria asta di mercato. L'attaccante camerunense (ma in possesso del passaporto spagnolo), che all’occorrenza può giocare anche come ala a destra o sinistra, interessa a numerose squadre europee, tra cui il Lille, il Villarreal e anche la Fiorentina.
calciomercato
Etock, occasione a parametro zero: tanti club interessati, c’è anche la Fiorentina
Occasione che fa gola. Intorno a Gael Etock, punta centrale classe 1993 dell’Hapoel Petah Tikva potrebbe scatenarsi una vera e propria asta di mercato. L’attaccante camerunense (ma in possesso del …
Cresciuto nella cantera del Barcellona, Etock ha sin da subito attirato su di sé le attenzioni tanto da venire spesso etichettato come 'il nuovo Eto'o'. Gol e giocate di primissimo livello, al punto da oscurare un certo Mauro Icardi. Poi, un brutto infortunio a rallentarne l'esplosione definitiva che, chissà, potrebbe proprio avvenire nella nostra Serie A. Lille, Villareal e Fiorentina ci pensano: Etock potrebbe presto vivere una nuova avventura in Europa.
(Gianluca Di Marzio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA