- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
stampa
VALENCIA, SPAIN - NOVEMBER 26: Goncalo Guedes of Valencia competes for the ball with Lionel Messi (R) of Barcelona during the La Liga match between Valencia and Barcelona at Estadio Mestalla on November 26, 2017 in Valencia, Spain. (Photo by Fotopress/Getty Images)
Come sappiamo da giorni la Fiorentina vuole rafforzare in maniera importante le fasce d'attacco per regalare a Gattuso giocatori utili per le sue idee di gioco. I nomi sono sempre quelli.Guedes e Nico Gonzalezsarebbero dunque i prescelti. Nonostante ciò, come riportato da Repubblica, la dirigenza viola inizierebbe a riflettere su qualche aspetto.
Infatti, il Valencia continua a chiedere una cifra troppo alta per Guedes e la Fiorentina non ha intenzione di accontentare il club spagnolo, facendo leva anche sulla loro difficile situazione economica. Per Nico Gonzalez, invece, la trattativa sta volgendo al termine. I 3 milioni di distanza verranno colmati con alcuni bonus. Il dubbio principale della Fiorentina riguarda la sua forma fisica. Un lungo infortunio l'ha tenuto fuori per tutto il 2021 e il rischio di una possibile ricaduta non è da escludere. Detto ciò, i due giocatori si avvicinano sempre di più a Firenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA