Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

la precisazione

VN – Vlahovic-Juve, formula e pagamento: facciamo chiarezza

VN – Vlahovic-Juve, formula e pagamento: facciamo chiarezza - immagine 1

Facciamo chiarezza sulle modalità di trasferimento di Dusan Vlahovic alla Juventus: la cifra di 75 milioni e i bonus spiegati

Redazione VN

Dusan Vlahovic alla Juventus è ormai cosa fatta. Resta il dubbio sulle modalità del trasferimento. Violanews ha ricostruito i dettagli della trattativa e dell'accordo raggiunto fra Fiorentina e bianconeri. La cifra pattuita ammonta a 70 milioni, più 5 di bonus garantiti. Inoltre - come appreso dalla nostra redazione - nell'accordo figurano altri 5 milioni di bonus, legati ai risultati della Juventus. Il pagamento della parte fissa sarà pagabile in tre esercizi da parte della dirigenza bianconera. La prima delle quali è prevista subito, in questa sessione di mercato.

Una dilazione che non costituisce un'anomalia nel panorama delle trattative, anzi. In Serie A, operazioni come questa, vengono solitamente spalmate su molti più esercizi. Nessun trasferimento di questa portata viene chiuso con pagamenti immediati. Trattandosi di una cifra così importante, un dilazionamento in tre tranches può considerarsi ottimo per la Fiorentina. L'intera somma però sarà ascritta a bilancio già in questa stagione, trattandosi di un trasferimento definitivo. Riassumendo, un'operazione che può raggiungere un totale di 80 milioni: 70 di parte fissa, più 10 (5+5) di bonus.

VN – Vlahovic-Juve, formula e pagamento: facciamo chiarezza- immagine 2
tutte le notizie di