Empoli, Corsi sul futuro di Ricci: “Lo vedrei bene al Sassuolo e poi alla Juventus”

Empoli, Corsi sul futuro di Ricci: “Lo vedrei bene al Sassuolo e poi alla Juventus”

Corsi parla di Ricci, centrocampista che piace anche alla Fiorentina

di Redazione VN
Samuele-Ricci

Il presidente dell’ Empoli Fabrizio Corsi ha parlato così a Radio Kiss Kiss Napoli di Samuele Ricci (SCHEDA), giocatore seguito anche dalla Fiorentina:

Non credo che Ricci al momento sia una priorità per il Napoli o altri grandi club. E’ considerato un calciatore di gran prospettiva. Ricci è un investimento per il futuro. Deve completarsi sotto diversi punti di vista, meglio per lui un altro anno all’Empoli. Tonali è un giocatore importante e forte, ma non vedo in cosa possa migliorare, non vedo grandissimi margini di crescita. Ricci invece, sarà perché lo vedo tutti i giorni, credo che in un anno o due possa fare anche il titolare alla Juventus magari dopo un anno al Sassuolo. Al momento non siamo orientati a cederlo, men che meno la necessità di farlo.

TUTTE LE NOTIZIE SUL MERCATO DELLA FIORENTINA

16 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. MolisanoViola - 2 settimane fa

    Quanto mi sta antipatico questo signore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Etrusco - 2 settimane fa

    Su Ricci diciamo che sono più i massmedia fiorentini a rammentarlo che gli operatori di calcio. Giocatore che in prospettiva può fare cose importanti ma in prospettiva già nel nostro vivaio ne abbiamo diversi di giovani con grandi possibilità future ergo, non si può pagare questo ragazzo 15 milioni. Corsi lo sa e fa il fenomeno, la cosa buffa è che lui ha guadagnato più soldi con gli affari con la Viola che con qualsiasi altra squadra, di fatto soprattutto grazie a prestiti come Dragowski che spesso hanno salvato la sua squadra MA lui non ci ha MAI mostrato gratitudine.
    A questo punto chi vuol capire capisca, aiutare chi non vuol mai dare nulla in cambio ma solo venderti bidoni e quelli buoni preservarli per altri, non è più accettabile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. alesquart_3563070 - 2 settimane fa

      Sulla questione attuale non mi esprimo, vero è che i giocatori che vanno a Sassuolo si esprimono al meglio (Locatelli, Boga, Caputo, Traorè, Sensi fino all’anno scorso).
      Ciò dimostra che Corsi ci capisce eccome.
      Sul presunto odio nei nostri confronti…mah io sono convinto che la cosa sia abbastanza reciproca, nel senso che noi li abbiamo trattati sempre come i parenti poveri, e non abbiamo mai approfittato di tutti i forti giocatori che sono venuti da quella squadra (Montella e Di Natale, Birindelli, Zelinski e ora Bennacer, Caputo Traorè appunto).
      Siamo sicuri che è colpa solo sua e magari lo è anche po’ nostra?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. andrea - 2 settimane fa

    Questo non è nessuno e nessuno lo vuole. Questo è soltanto il modo con cui Corsi cerca di prendere qualcuno a l’amo, e molti di voi ci hanno abboccato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. vecchio briga - 2 settimane fa

    Secondo me ha tirato una bella frecciata alla Fiorentina, della serie, ma che aspettate? E ha ragione. Se ci lasciamo scappare questo siamo dei polli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. andrea - 2 settimane fa

      Ha fatto bene in 5 partite, le altre non pervenuto. Potrà diventare anche un fenomeno ma ora non lo è e non gli si avvicina neppure. Nessuno si è fatto avanti per lui, ci sarà un motivo? Corsi fa il suo mestiere, con questa dichiarazione lo ha messo in vetrina aspettando che qualcuno faccia la prossima mossa. Ma il ragazzo s’ha da fare, e parecchio. Se non ci credi parla con chi lo ha visto tutto l’anno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. gianni69 - 2 settimane fa

      Vai a vedere cosa ne pensano i tifosi del Empoli su ricci.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Paolo - 2 settimane fa

    Corsi, ovvero un altro che dice di essere tifoso viola e poi quando si tratta di fare un accordo su un suo giocatore che piace alla Fiorentina, ecco che lui ti tradisce sistematicamente per compiacere sempre gli stessi: i gobbi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. dal greto dell'Arno - 2 settimane fa

    Vabbè dai, ho già preparato il paniere per i pollici in basso, ma a me pare ci stiano a pigliare per il sellino, ho scritto in tutti gli articoli che parlavano di ricci e il prestito di giocatori a corsi, ho sempre detto di non mandare mai più nessuno ad empoli fin quando prima l’empoli non avesse mandato in qua il giocatore, ma no qui siamo allo sbaraglio e corsi come al solito ci ha preso per il sellino, dovevano già fermare tutto quando corsi disse che la fiorentina non era società adeguata per Ricci. errare è umano , ma perseverare è da persone poco sveglie.
    come diceve il G: ALLORAAAAAAAAAAAAAAA, ci si sveglia o no, non si può aspettare di vendere chiesa per fare il mercato, e basta con la storia che si è già comprato a gennaio, ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Sulla società non mi esprimo, alla faccia di chi dice che al peggio non c’è mai fine

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. andrea - 2 settimane fa

      Rispolvero un vecchio refrain ma sempre attuale: gobbo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. dal greto dell'Arno - 2 settimane fa

        non ho capito, se a uno non sta bene come si muove sul mercato la società è gobbo? uno non può dissentire? non ho mica scritto via rocco da firenze, e come se dicessi che chi ce la con nardella è fascista, uno può votare PD e su alcune cose non esser d’accordo col Nardella, mi dispiace che ti sia stato insegnato ha ragionare con la testa degli altri e non con la tua.
        in ogni caso sul mercato al momento la società sta cannando stando solo alla finestra

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. france - 2 settimane fa

    Empoli è sempre stata così.Dai tempi di perdindirindelli.
    Nessuna novità.Ma certamente noi dovremmo essere più vispi di quello che siamo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. jackfi1 - 2 settimane fa

    Prade da dilettanti allo sbaraglio. Gli hai dato in prestito due giocatori. Strappare la prelazione no eh?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. MAU - 2 settimane fa

    Oh duri! Ma non lo si è capito che il Corsi fa i c…i suoi!! e non vuole affatto bene alla Fiorentina come vuole far credere; solamente i polli tipo Corvino ci fanno con lui gli affari. L’ultimo? Rasmussen! Ma per piacere!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. andrea - 2 settimane fa

      Rasmussen ha ingrassato il portafoglio di molti, Corvino compreso. Questo è il suo testamento alla Fiorentina e va ricordato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Lallero - 2 settimane fa

    Che uomo odioso oltre ogni ragionevole limite…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy