Arrivano novità sul fronte Salah: come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito, l'egiziano sta svolgendo - come era previsto - le visite mediche alla presenza di un medico della Fiorentina, perché col visto in suo possesso può entrare in Italia solo domani. In un paio di ore dovrebbero arrivare le firme sul contratto, ricordando che l'operazione Salah non è legata al futuro di Cuadrado che quindi sarà comunque un nuovo giocatore del Chelsea. Gli ultimi problemi sulle pendenze economiche fra Salah ed il Chelsea saranno comunque risolti, ore di attesa e poi le firme.
calciomercato
Sport Mediaset: Salah-Fiorentina, trovato l’accordo!
Decisiva una clausola sulle reti che l’egiziano segnerà in maglia viola?
Aggiornamento 13.36 - Secondo quanto riporta Sky Sport, è in corso in questi minuti un incontro tra i rappresentanti di Salah e la dirigenza viola. Al centro del discorso, ovviamente, le famose "pendenze" che hanno ritardato l'ufficializzazione della trattativa. Ballano ancora 650 mila euro di differenza.
Aggiornamento 16.50 - Per TMW, i problemi per il trasferimento di Salah alla Fiorentina verterebbero ora soprattutto sui mesi di stipendio sino a giugno, ancora è da capire chi dovrà pagarli tra viola e Chelsea. Se verrà però inserito un bonus nell'affare, allora come dovrebbe accadere a breve, arriverà la fumata bianca. Riunione in corso per cercare di risolvere la situazione, resa anche più complicata - riporta Sky - dalla richiesta di Salah di avere i contratti tradotti in arabo.
Aggiornamento 18.01 - Sport Mediaset fa sapere che gli ultimi ostacoli per il passaggio dell'egiziano a Firenze sono stati superati. L'affare è da considerarsi chiuso.
Aggiornamento 19.54 - Decisiva, scrive Tmw, l'idea di inserire una clausola sui gol segnati per risolvere la questione e arrivare alla fumata bianca.
REDAZIONE
twitter @violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA