calciomercato

DS Samp conferma: “Juve su Poli, fra 5 giorni…”

Il direttore sportivo della Sampdoria ha parlato dal ritiro di Bardonecchia. Ecco quanto riportato da Tuttomercatoweb.com in merito ad una risposta di Pasquale Sensibile su Poli: Su Poli ci sono …

Redazione VN

Il direttore sportivo della Sampdoria ha parlato dal ritiro di Bardonecchia. Ecco quanto riportato da Tuttomercatoweb.com in merito ad una risposta di Pasquale Sensibile su Poli:

Su Poli ci sono novità?

"C'è stata una telefonata interlocutoria, credo che la Juventus avrà bisogno ancora di quattro-cinque giorni per capire se questa operazione potrà prendere una forma concreta. Di sicuro è stato confermato l'interessamento da parte del club bianconero, ma Andrea Poli è da considerare a tutti gli effetti un giocatore della Samp e come tale verrà trattato. È un ragazzo giovane che ha fatto un percorso significativo nella passata stagione, ritagliandosi uno spazio in un grandissimo club, in una squadra piena di campioni. L'intoppo, se così vogliamo chiamarlo, è stato legato ad una scelta che non è dipesa da noi ma da un'altra società. Quindi Andrea è rientrato qui per fine prestito e adesso vedremo che cosa succede".