Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gli scenari

Ds Empoli: “Zurkowski? Che crescita, tra i più interessanti. Fiorentina…”

Ds Empoli: “Zurkowski? Che crescita, tra i più interessanti. Fiorentina…” - immagine 1

Pietro Accardi, Direttore sportivo dell'Empoli, toccato vari temi tra cui il futuro di Zurkowski, di proprietà della Fiorentina

Redazione VN

Il direttore sportivo dell'Empoli Pietro Accardi ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi empolesi, soffermandosi anche su alcuni temi che si intrecciano con quelli della Fiorentina. Ecco le dichiarazioni che troviamo su PianetaEmpoli.it: "Alla ripresa il derby? E’ una partita sempre particolare dove i punti restano esattamente gli stessi ma l’approccio cambia cosi come sensazioni emotive. E’ tutto più amplificato per questa gara, lo sa l’allenatore e lo sanno i ragazzi e ci piacerebbe davvero regalare una grande gioia ai tifosi ed a noi stessi".

Su Zurkowski: "La formula con cui il giocatore è con noi la conoscete e quindi dovremo capire se la Fiorentina andrà o meno al contro riscatto. Szymon in questi anni ha palesato una crescita incredibile ed è sicuramente uno dei calciatori più interessanti che ci possano essere. Con la Fiorentina abbiamo un ottimo rapporto, vedremo quello che verrà fuori dalla nostra e dalla loro volontà".

Ds Empoli: “Zurkowski? Che crescita, tra i più interessanti. Fiorentina…”- immagine 2