calciomercato

Ds Empoli: “Vecino? Fiorentina, da bischeri lasciarlo partire”. Su Sepe e Brillante…

Il direttore sportivo dell’Empoli, Marcello Carli, è intervenuti nel corso di Anteprima Pentasport: “Sepe? Potenzialmente ha doti di personalità, fisiche e tecniche importanti. Deve ancora crescere nella concentrazione in tutti...

Redazione VN

Il direttore sportivo dell'Empoli, Marcello Carli, è intervenuti nel corso di Anteprima Pentasport: "Sepe? Potenzialmente ha doti di personalità, fisiche e tecniche importanti. Deve ancora crescere nella concentrazione in tutti quei particolari che fanno di un buon giocatore un grande giocatore. Deve scegliere se andare a Napoli o Firenze, oppure in una piazza dove può partire titolare inamovibile. Deve sapere che un errore a Empoli ci può stare, magari a Firenze è un dramma. Mario Rui? Pradè non ha mai manifestato interesse verso i nostri giocatori.

Bittante e Piccini? Sono due ragazzi molto interessanti, il secondo è maturato tanto a Siviglia. Brillante? Mi devo vedere con Pradè perché secondo me questo è un ragazzo che è arrivato in Italia bruciando subito le tappe. Quando è arrivato da noi era in difficoltà sia mentalmente che fisicamente. Essendo un professionista straordinario, alla lunga ha fatto vedere cose importanti. Dobbiamo capire se fargli fare un anno di Serie B da protagonista, oppure ripartire da noi. Vecino? La Fiorentina non può non tenerlo, nei 22 giocatori viola ci può stare alla grande. Se lo lasciano andare, fanno una bischerata grossa".

REDAZIONE

Twitter: @Violanews