Ryder Matos, dopo una stagione da protagonista a Firenze (complici gli infortuni di Giuseppe Rossi e Mario Gomez), potrebbe andare a fare esperienza un anno. Ieri il calciatore, come vi abbiamo raccontato, è rimasto a lungo nella sede della società viola (Clicca qui). Ovviamente la Fiorentina cerca una soluzione in serie A e sono diverse le società interessate, si parla ad esempio del Chievo Verona che è alla ricerca di un sostituto di Paloschi.
calciomercato
Ds Chievo a VN: “Matos? Buon giocatore”
Il Ds Sartori conferma la stima per il giovane attaccante
Violanews.com ha contattato il direttore sportivo dei clivensi, Giovanni Sartori che ha rilasciato questa breve battuta su Matos: “Faccio un'eccezione perché in questo periodo sono tanti i nomi accostati al Chievo e dunque non vale la pena commentare tutto. Su Matos posso dire che è un buon giocatore, la Fiorentina da questo punto di vista è una garanzia. Se cerchiamo di prenderlo in prestito? Vediamo, non posso svelare tutte le trattative e le mie intenzioni”.
Secondo quanto abbiamo raccolto, in realtà, il Chievo avrebbe già chiesto informazioni precise su Matos. Una stagione a Verona potrebbe essere l'ideale per il giovane attaccante.
NICCOLO' GRAMIGNI
© RIPRODUZIONE RISERVATA