Ds Atalanta ammette: “Per Baselli colloqui avviati con la Fiorentina”

Ds Atalanta ammette: “Per Baselli colloqui avviati con la Fiorentina”

“Ma ci sono anche altri interessi dall’Italia e dall’estero. Le richieste per Zappacosta non le riteniamo soddisfacenti”

di Redazione VN

Ai microfoni di Fantagazzetta, il direttore sportivo dell’Atalanta Giovanni Sartori ha parlato di due obiettivi viola come Zappacosta e Baselli: “Per Zappacosta abbiamo ricevuto anche proposte dall’estero, è vero. Ma ancora non le riteniamo soddisfacenti. Posso dire in ogni caso che si tratta di un giocatore molto richiesto. E’ davvero difficile prevedere in questo momento dove possa essere il suo futuro.

 

Alla Juve è un profilo che piace, viene seguito date le qualità di cui dispone, ma tengo a precisare che non ci sono trattative in corso attualmente. Baselli? C’è un interesse della Fiorentina e sono stati avviati certi colloqui. Ma ci sono anche interessi di altre squadre italiane. Stiamo valutando determinate offerte, tra cui c’è anche una richiesta dall’estero. Ripeto, piace a diverse squadre Baselli. Non c’è una squadra che al momento è avanti rispetto alle altre. A noi interessa che vengano soddisfatte le nostre condizioni”.

 

 

REDAZIONE

Twitter: @Violanews

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy