Difesa: piace Ceppitelli. Per la fascia sinistra attenzione a Ken Sema

Difesa: piace Ceppitelli. Per la fascia sinistra attenzione a Ken Sema

Le manovre di mercato della Fiorentina in difesa

di Redazione VN

Il Corriere dello Sport elenca le strategie di mercato della Fiorentina. Per quanto riguarda la difesa, non piace Izzo del Torino, a differenza invece di Luca Ceppitelli del Cagliari. Col club sardo sono state gettate le basi per una possibile trattativa. Una mossa logica che tende a “tutelare” la Fiorentina da possibile partenze nel reparto dove si aspettano sviluppo riguardanti la reiterazione dello scambio Delbert-Biraghi con l’Inter e dove Ken Sema (Udinese via Watford) rimane uno degli osservati principali per la fascia sinistra.
TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO DELLA FIORENTINA

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Dejan - 4 settimane fa

    Tra poco finiremo a Lucioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. simuan - 4 settimane fa

    …Ceppitelli da che cosa dovrebbe tutelarci scusate??…dalla partenza di Milenkovic forse?…starete mica scherzando vero??…ribadisco: Verthongen, Silva, Izzo e alla fine Ceppitelli. Si cala con le ambizioni mi pare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Axel - 4 settimane fa

    Ceppitelli? Nome di basso profilo. Un po’ come dire di corteggiare la Bellucci e fidanzarsi con la figlia di Fantozzi. 31 anni, 4/5 anni di campionati di A per il resto tutta categorie inferiori. Panchinaro non certo superiore a Ceccherini. Tra l’altro viene da un infortunio che lo ha tenuto fermo per diversi mesi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. folder - 4 settimane fa

      La conoscenza di Pradé arriva fino lì:giocatori di basso profilo o gente che ha già avuto all’Udinese o alla Sampdoria oppure romanisti o ex romanisti.Mai che si senta parlare di giocatori pronti giovani tipo Kevin Danso o Malang Sarr per la difesa o di Teun Koopmeiners per il centrocampo.Anche su Ricci,di cui tutti dicono un gran bene ed è un giovane che,come Tonali quest’anno,ha esperienza solo di B ma un grandissimo margine di crescita(e sta a 30 Km da Firenze)si aspetta non so cosa con il probabile finale che arriverà qualcuno veramente deciso che lo prenderà e così tanti saluti!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Vichingo - 4 settimane fa

        Spero si faccia un tentativo per Roca,ha l’intelligenza tattica che ci servirebbe.Essendo retrocesso,l’espanyol lo ha messo sul mercato,di conseguenza chiede molto meno.
        Il mercato offre mille opportunità,a volte si può imbroccare il colpo,a volte no..ma le occasioni,bisogna cercare di coglierle.
        Pradé é questo, l’importante é,che la sua,in senso buono, “ignoranza”sul calcio europeo,venga compensata da osservatori in grado di segnalare a Barone (impressione mia, sarà lui a concludere gli affari e non Pradé) nomi interessanti da Spagna, Inghilterra,eccetera.
        Saluti e forza viola

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy