Il futuro di Mohamed Salah potrebbe essere ancora alla Fiorentina. Poco fa è terminato l’incontro tra i suoi agenti e la società, rappresentata da Rogg e Pradè: il giocatore ha manifestato la sua disponibilità a continuare con la maglia viola anche nella prossima stagione, ma ha chiesto anche un importante adeguamento di contratto. La sua richiesta è di tre milioni netti più bonus (il suo ingaggio attuale è di 2,2 milioni di euro).
calciomercato
Di Marzio: “Salah-Fiorentina, ci sono i presupposti per proseguire insieme”
Il futuro di Mohamed Salah potrebbe essere ancora alla Fiorentina. Poco fa è terminato l’incontro tra i suoi agenti e la società, rappresentata da Rogg e Pradè: il giocatore ha …
Intanto l’Inter continua a rimanere alla finestra. Il club nerazzurro ha proposto al giocatore 2,7 milioni e la Fiorentina dovrebbe almeno pareggiare questa cifra. I presupposti di un accordo finale tra le parti, che permetta a Salah di ricominciare a Firenze, ci sono; in attesa di un accordo totale, per l'egiziano si va verso la permanenza in viola. A riportarlo è Gianluca Di Marzio sul proprio sito.
REDAZIONE
Twitter @Violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA