Sky: Chiesa alla Juve in prestito biennale, i dettagli dell’offerta

Le ultime indiscrezioni

di Redazione VN
Chiesa

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky, la proposta definitiva della Juventus per Chiesa sarebbe quella di 2 milioni di prestito il primo anno, 8 milioni di prestito il secondo anno e 40 milioni di riscatto obbligatorio che scatterà al verificarsi di una delle seguenti condizioni:

1)Chiesa deve giocare il 60% delle partite per un minimo di 30 minuti
2)Chiesa deve fare 10 gol e 10 assist complessivi nelle due stagioni
3)La Juventus deve arrivare tra le prime 4

Ulteriore passaggio necessario è il rinnovo di Chiesa con la Fiorentina. Il giocatore prima di partire in prestito dovrà estendere il suo contratto nel caso in cui non vengano raggiunte le condizioni del riscatto obbligatorio.
-> CALCIOMERCATO: TUTTE LE OPERAZIONI CONCLUSE IN SERIE A
-> Clicca qui per restare aggiornato su tutto il mercato della Fiorentina

E INTANTO UN EX OBIETTIVO VIOLA SI ACCASA AL BAYERN

 

GERMOGLI PH: 2 OTTOBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SAMPDORIA NELLA FOTO CHIESA

 

145 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gjsbe - 3 settimane fa

    E poi deve fare gol in una sera di luna piena il 29 febbraio di un anno bisestile!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Dellone68 - 3 settimane fa

    Sono condizioni che se vogliono non si verificheranno mai. Quella degli assist poi è del tutto opinabile. Chi lo decide se ha fatto un’assist o no? Una giuria composta da giornalisti sportivi? Il babbo di Chiesa? Andrea Agnelli? Lui stesso? Del tutto risibile direi. Voglio però vedere come farà Chiesa a tornare a Firenze. Se alla Juve vogliono che si nasconda per i prossimi anni potranno distruggere lui ed il suo furbo babbino. Stai a vedere che alla fine il giochino gli esplode in mano. Per la Fiorentina ci sarebbe un danno economico enorme, per il signor Chiesino e Chiesone forse ancora peggio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Powerfons - 3 settimane fa

    Solo a me sembra che la condizione “La juve arrivi almeno quarta” sia come dire “Domani sorga il sole”? Che sia una condizione messa solo a fine di fair play finanziario / revisione contabile? Nel senso: se la juve arriva almeno quarta vuol dire (con ottime probabilità) Champions, quindi introiti maggiori per coprire la spesa del riscatto. Sennò davvero non me lo spiego perché ci sono due condizioni affatto scontate e una scontatissima, quindi che senso ha mettere le prime due se basta se ne verifichi una sola?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Niko74 - 3 settimane fa

    Io credo che queste condizioni non siano facilmente raggiungibili. Per quanto riguarda le presenze, non è facile giocare 22 partite tutte per minimo 30 min. Nella Juve avrà la concorrenza di Quadrato, ma anche di Kuluseski se dovesse giocare con il 433. Quindi, basta giocare solo una in meno di 29 min che il primo punto salta. Senza considerare ovviamente periodi di infortunio e recupero che non gli auguro.Il secondo punto è quello più abbordabile, più facile da raggiungere se dovesse giocare nel 433, molto meno probabile se dovesse giocare come quinto di centrocampo in una Juve dove ci pensano gli altri a fare goal. Che la juve in due stagioni arrivi almeno 4^ non è facile, il tempo delle vacche grasse è finito. Quest’anno Meglio della Juventus ci sono già Inter e Atalanta, quindi alle prime seguono Milan e Napoli e Juventus. Potrebbe arrivare anche quinta, senza considerare Lazio e Roma. La certezza è che la Juve si è aggiudicata le prestazioni di Chiesa per almeno due anni per 10 Milioni solo. È una trattativa capolavoro condotta dalla Juve, che dimostra ancora una volta l’incapacità e la debolezza della società viola, che non ha tutelato l’interesse della Fiorentina, ma ha pensato solo di facilitare il passaggio di Chiesa alla Juventus. Chiesa andava venduto, ma non in questa maniera… Senza contare che se il pagamento avviene come riportato, rischiamo che ci torni indietro con un contratto da 5.5 milioni all’anno, allora la somma complessiva deve essere maggiore rispetto al valore in contanti. Per intenderci, noi abbiamo preso in prestito con diritto di riscatto Barreca a 5 milioni per un anno, pagandolo per un solo anno il doppio di Chiesa. Per quanto mi riguarda… chi mi assicura, per esempio che la Juve per x motivo non viene retrocessa in una serie minore. In due anni possono succedere tante cose…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. folder - 3 settimane fa

    E’ ufficiale: da stamani rimpiango Bombolo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. jameslabriexxx - 3 settimane fa

    E Commisso deve portare caffè e cornetto tt i giorni ad Agnelli….ma vaiaiavaia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. mastice67 - 3 settimane fa

    E bravo Marino Gruvi “Dall’America x me” and company, così tra 2 anni se ti fanno fare quello per cui sei venuto,e cioè i soldi, bene se no soldi in saccoccia e via! E nemmeno ti si può chiedere di reinvestire subito vero? Perché questo affare di me..da siete riusciti a farlo a meno di 24 ore dalla fine del mercato..complimenti! Ci hanno reso il pacco felipe melo!vaia vaia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Axel - 3 settimane fa

    Chiesa fa bene ad andarsene, mica poteva rimanere in una società di me**a come questa?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. birne - 3 settimane fa

    Che porcheria.
    Calcio malato in mano a quattro furfanti.
    Ma perché continuiamo a seguirlo?
    Una cosa veramente disgustosa.
    Rimane solo da sperare che la realtà sia diversa dalle notizie ma, a questo punto, c’è da nutrire seri dubbi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. iG - 3 settimane fa

    Fatemi capire la Denny DeVito &co avrebbe dato chiesa alla juve per soli 10 mil in 2 anni?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Luca50 - 3 settimane fa

    Se davvero la Fiorentina accettasse queste condizioni se ne dovrebbero andare tutti dal “capo” in giù.
    Sarebbero da oscar dell’incompetenza e del ridicolo.
    Spero che invece abbiano la dignità di rifiutare queste condizioni capestro.
    A noi servono almeno 20/30 milioni per fare mercato (ma quando ormai? che si trattano questi affari l’ultimo giorno?) e ne dovremmo accettare 2 con cui non ci paghiamo neanche l’ingaggio del sostituto?
    Se lo vogliono devono soddisfare le nostre richieste altrimenti il giocatore resta qui.
    C’è il timore di perdere un capitale fra due anni, ma a queste supposte condizioni perdiamo adesso tanto il calciatore quanto un sufficiente “controvalore” e fra due anni rischiamo di perdere per sempre il capitale su cui abbiamo necessità di contare.
    Infatti, se Chiesa delude, ce lo restituiscono dopo averlo avuto quasi gratis per due anni. Incasserebbe più Chiesa della Fiorentina…
    Ci facciamo trattare così da pezzenti?
    Quanto a Chiesa, a cui riconosco il diritto di avere ambizioni sportive che qui (purtroppo per noi) non potrà mai soddisfare, ritengo che non meriti la fascia di capitano (né quella di Astori né altre) perché non ha la “statura morale” per portarla. Infatti, pur di andarsene non esita a danneggiare la società che lo ha scoperto e lanciato e a ferire i sentimenti dei tifosi che lo avrebbero voluto come “bandiera” trasferendosi invece proprio nella squadra rivale per eccellenza.
    Ma non ritengo neppure che in realtà Chiesa abbia il coltello dalla parte del manico. Se ne vuole andare perché ha ambizioni? Bene, ma permetta anche alla Fiorentina di avere la giusta contropartita, altrimenti dovrebbe essere messo fuori squadra per un anno o anche due perdendo nazionale, europei, champions e sogni di gloria.
    Come potrà fregarsene se rischia di rovinarsi la carriera?
    La Fiorentina perde un potenziale capitale ma lui distrugge il proprio futuro.
    Vedrete che, obtorto collo, si ammorbidirà…
    Per chiudere, una domanda al presidente Commisso: perché non prova a chiedere spiegazioni al sig. Pradè, oltre che dei vari i bidoni acquistati e dei soldi che ha scialacquato, dei casi Berbatov, Milinkovic-Savic, Salah e Mammana? Noi tifosi ci siamo dovuti vergognare per la figura fatta dalla Fiorentina in quelle situazioni subendo lo scherno di tutta Italia (e non solo) e lei, invece, lo ha scelto e confermato come collaboratore.
    Magari lei non ne sa niente ma può sempre documentarsi e probabilmente si farà un’idea più realistica della situazione e del perché i tifosi sono arcistufi di subire umiliazioni.
    Lei è arrivato da appena un anno ma, grazie ai “discutibili” collaboratori di cui si circonda, il suo credito di fiducia e simpatia è già agli sgoccioli.
    Assuma un “consigliere” veramente esperto di calcio, prendendolo magari anche da altre società, per farsi suggerire quali tecnici portare in società, se davvero vuole che la Fiorentina possa lottare per ottenere dei successi sportivi.
    Lei è un grande imprenditore ma, mi permetta di dirglielo, il calcio richiede competenze che lei probabilmente non ha.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. dallapadella - 3 settimane fa

    Bene, “60 milioni cash” è ststa allora una barzelletta. Accontentiamoci del pagamento rateizzato con quella condizione #2 che sembra roba da fantacalcio.
    Ma pare che anche lato gobbi non siano proprio convinti dell’investimento da 50 pippoli. Oh bravo Federico, eei riuscito a far arrabbiare tutti, adesso però dovrai uscire allo scoperto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Luca50 - 3 settimane fa

    Se davvero la Fiorentina accettasse queste condizioni se ne dovrebbero andare tutti dal “capo” in giù.
    Sarebbero da oscar dell’incompetenza e del ridicolo.
    Spero che invece abbiano la dignità di rifiutare queste condizioni capestro.
    A noi servono almeno 20/30 milioni per fare mercato (ma quando ormai? possibile che si trattino questi affari l’ultimo giorno?) e ne dovremmo accettare 2 con cui non ci paghiamo neanche l’ingaggio del sostituto?
    Se la Juventus vuole davvero Chiesa deve soddisfare le nostre richieste, altrimenti il giocatore resta qui.
    C’è il timore di perdere un capitale fra due anni, ma a queste supposte condizioni perdiamo adesso tanto il calciatore quanto un sufficiente “controvalore” e fra due anni rischiamo di perdere per sempre il capitale su cui abbiamo necessità di contare.
    Infatti, se Chiesa delude, ce lo restituiscono dopo averlo avuto quasi gratis per due anni. E incasserebbe più Chiesa della Fiorentina…
    Ci facciamo trattare così da pezzenti?
    Quanto a Chiesa, a cui riconosco il diritto di avere ambizioni sportive che qui (purtroppo per noi) non potrà mai soddisfare, ritengo che non meriti la fascia di capitano (né quella di Astori né altre) perché non ha la “statura morale” per portarla. Infatti, pur di andarsene non esita a danneggiare la società che lo ha scoperto e lanciato e a ferire i sentimenti dei tifosi che lo avrebbero voluto come “bandiera” trasferendosi invece proprio nella squadra rivale per eccellenza.
    Ma non ritengo neppure che in realtà Chiesa abbia il coltello dalla parte del manico. Se ne vuole andare perché ha ambizioni? Bene, ma permetta anche alla Fiorentina di avere la giusta contropartita, altrimenti dovrebbe essere messo fuori squadra per un anno o anche due perdendo nazionale, europei, champions e sogni di gloria.
    Come potrà fregarmene se rischia di rovinarsi la carriera?
    La Fiorentina perde un potenziale capitale ma lui distrugge il proprio futuro.
    Vedrete che, obtorto collo, si ammorbidirà…
    Per chiudere, una domanda al presidente Commisso: perché non prova a chiedere spiegazioni al sig. Pradè, oltre che dei vari i bidoni acquistati e dei soldi che ha scialacquato, dei casi Berbatov, Milinkovic-Savic, Salah e Mammana? Noi tifosi ci siamo dovuti vergognare per la figura fatta dalla Fiorentina in quelle situazioni subendo lo scherno di tutta Italia (e non solo) e lei, invece, lo ha scelto e confermato come collaboratore.
    Magari lei non ne sa niente ma può sempre documentarsi e probabilmente si farà un’idea più realistica della situazione e del perché i tifosi sono arcistufi di subire umiliazioni.
    Lei è arrivato da appena un anno ma, grazie ai “discutibili” collaboratori di cui si circonda, il suo credito di fiducia e simpatia è già agli sgoccioli.
    Assuma un “consigliere” veramente esperto di calcio, prendendolo magari anche da altre società, per farsi suggerire quali tecnici portare in società, se davvero vuole che la Fiorentina possa lottare per ottenere dei successi sportivi.
    Lei è un grande imprenditore ma, mi permetta di dirglielo, il calcio richiede competenze che lei non ha.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. robin.b_737 - 3 settimane fa

    Inchiodati in una situazione senza alcuna via di uscita. Sin dallo scorso anno. Lo scorso anno Rocco non poteva presentarsi vendendo il giocatore più forte. E così ha dovuto subire l’ovvio ricatto di questo ragazzotto presuntuoso e del suo paparino prodigo di consigli. Della juve meglio non parlarne causa rischio denunce. Non abbiamo via di uscita: o accettiamo il ricatto, i quattro soldi per un prestito che ci serviranno in parte per pagare lo stipendio di quest’anno a questo s…..etto o rinunciamo a tutto e lo mandiamo in tribuna facendogli vedere gli europei con il binocolo. Ma questa seconda ipotesi è, razionalmente, non percorribile. Roba da tifosi. La verità e che, in ogni caso, ce la siamo già presa in quel posto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele72 - 3 settimane fa

      Finalmente un commento sensato e sopra la media , c è rimasto ancora qualcuno che riesce ad essere lucido.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. fornamas63 - 3 settimane fa

      Scusa ma non sono d’accordo, Commisso godeva di un credito d’immagine e fiducia illimitato nella tifoseria, se si presentava rappresentando la volontà di Chiesa di andarsene e con i soldi ricavati faceva una campagna acquisti modello Napoli post vendita Higuain e rinforzava realmente la squadra. In questo modo ha tenuto un bambino viziato con il broncio in squadra che non ha reso per quanto ci si aspettava che ha tranquillamente atteso lì’approssimarsi della scadenza del contratto per poi chiedere il conto in virtù del rapporto di forza acquisito. Tanto i giocatori dalla legge Bosman in poi hanno i coltello dalla parte del manico, direi che è stato un errore di esperienza che speriamo non ricapiti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Cinghialino - 3 settimane fa

    Fa veramente paura tutta questa improvvisazione. Non si capisce davvero come si possa trovarci con un affare del genere da gestire a 24h dalla chiusura del mercato.

    Preoccupa tanto anche la squadra costruita senza una logica e data in mano a un allenatore che ha evidenti limiti (e che forse una logica non è neppure in grado di darla).

    Mi dispiace perché Commisso mi aveva fatto ben sperare…poi spero di essere smentito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Niko74 - 3 settimane fa

    Noi abbiamo preso Barreca con riscatto a 5 ahahahahaha…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Mister100 - 3 settimane fa

    Calciomercato Juventus spiegato con un esempio:io voglio portare Belen a cena, ma non ho i soldi per il ristorante, così faccio un contratto di prestito in cui specifico che, se nel post cena me la da, pagherò il conto del ristorante in 4789 rate!! Il problema, come diceva un mio amico avvocato, è del ristoratore…se lui è d’accordo cavoli suoi!! Infatti!! Società imbarazzante!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Daniele72 - 3 settimane fa

    Ma state un pò tranquilli e fate finire il mercato e ricordatevi cosa vi scrivo che il prossimo allenatore della Fiorentina e potrebbe accadere a breve sarà Sarri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cinghialino - 3 settimane fa

      Io spero tu abbia ragione

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. iG - 3 settimane fa

      per quello che dici tu c’e’ poco da essere contenti perche’ vorrebbe dire che a natale la Fiorentina di Iachini e’ in zona retrocessione, tanto prima di gennaio non lo cambiano quindi puo’ arrivare anceh sarri a gennaio am si sara’ buttata un altra stagione, l’ ennesima
      quindi poco da rallegrarsi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. SoloLaViola - 3 settimane fa

    Spererò fino all’ultimo minuto in Milik ed un esterno destro che non faccia rimpiangere troppo Federico. Se 1 minuto dopo la fine del mercato questi 50 milioni non saranno stati reinvestiti, mi unirò ad una giustissima dura pioggia di critiche. A domani amici Viola! speriamo bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iG - 3 settimane fa

      a me paiono 2 milioni non 50
      o meglio 10 5 all’ anno in 2 anni
      il resto e’ condizionato
      il peggior affare visto cosi’

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. vecchio briga - 3 settimane fa

      Il problema è che i milioni non sono 50, ma 8 e poi si vedrà

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. MolisanoViola - 3 settimane fa

    Credo che anche FR7, rimarrà scioccato dalla pochezza di questa società, dirà, ma dove sono capitato in una squadra di incompetenti per dirla elegantemente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele72 - 3 settimane fa

      Onestamente non credo che ad FR7 possa interessare piu di tanto la modalità della cessione di chiesa.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Angelo_373 - 3 settimane fa

    MA STANNO SCHEZXANDO? ROCCO NON FARTI PRENDERE PER I FONDELLI DA QUELLI A STRISCE. CHE RAZZA DI ACCORDO È? PRIMA IL RINNOVO E POI SI RAGIONA DI PRESTITO E CIFRE, ALLE NOSTRE CONDIZIONI. ROCCO MI RACCOMANDO, NON DARGLIELA VINTA SE PER TE I SOLDI NON SONO UN PROBLEMA. NON TI CHINARE A QUEI FURBONI. SMETTIAMOLA E FAI CAPIRE A QUELLE ZEBRE CHE ROCCO SA IL FATTO SUO. NON CI DELUDERE, ROCCO. BASTA CON LE PREPOTENZE!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Barsineee - 3 settimane fa

    OEO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. VperVisirincorresulvialedeimille - 3 settimane fa

    #OEO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Tato - 3 settimane fa

    Se fosse vera, direi a Chiesa e Juve:”Volete fare l’affare? . Date i soldi chiesto o salta tutto “.Se poi dovessero renderlo, cosa faremo, inizieremo un ‘altra telenovela?. La Juve ha, la faccia di culo, per fare certe proposte, i nostri dirigenti, non dovrebbero accettare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. max688 - 3 settimane fa

    tranquilli è tutta pretattica…..saranno a 5-7 il primo anno, altrettanti il secondo e poi 40 di riscatto…..sempre sparare basso alla prima…poi lo rivenderai come affare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Rotschild - 3 settimane fa

    Se pradé prende uno meglio di chiesa con 2milioni io sono pronto a donare tutta la mia immensa fortuna al primo barbone che troverò per strada martedì mattina.

    Ancora non mi esprimo su commisso perché ha già fatto cose buone per la fiorentina come società ( come squadra siamo messi male al momento), ma i dirigenti non sono degni nemmeno degli amatori.
    Non mi sorprenderei se martedì cominciasse la contestazione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jackfi1 - 3 settimane fa

      Contestazione no, però secondo me bisogna fargli capire che chi ha messo in società è da dilettanti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Rotschild - 3 settimane fa

        Concordo al 100%, bisognerebbe cominciare a fargli capire che i suoi collaboratori sono dei ….
        Secondo me commisso sta dimostrando di volere il bene della fiorentina, ma non si è ancora reso conto che in dirigenza ha degli incompetenti.
        Un bello striscione con tutti gli acquisti strapagati di pradé con accanto l’esito dovrebbe sortire effetto.
        Qualcosa del genere: Duncan 16m in panca, lirola 15 in panca, pulgar 12 non convincente, pedro 15 non pervenuto, agudelo nuovo pek restituito.
        #pradécanevattene.

        -Firma-

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. dallapadella - 3 settimane fa

          Cutrone…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Tato - 3 settimane fa

    Scusate, ma questa è una proposta riportata da Skywalker, siamo sicuri che risponda al vero?.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. MolisanoViola - 3 settimane fa

    Peggio del caso Baggio!!!! Hanno battuto anche quel record

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. riccioloviola - 3 settimane fa

    Non credo perchè il riscatto avverrà al verificarsi di una delle tre condizioni !!!! E una è che la Rubentus nei prossimi 2 anni arrivi almeno tra le prime 4 squadre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. andrea333 - 3 settimane fa

      esatto ! Anche se si infortunasse lo dovrebbero riscattare;è improbabile che la Juve non entri nelle prime 4 per due anni consecutivi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Gesù - 3 settimane fa

    Boia che squadra di r… siamo. Pezzella capitano, scontento perchè la società non l’ha fatto trattare col Milan, la numero 10 della squadra femminile che fa come le pare e vuole andare in Spagna, ora questo che è il nostro miglior giocatore probabilente ceduto a favore di una squadra di delinquenti, accontendando la juve e il giocatore. Ma com’è che tutti vogliono andar via di qui e fanno sempre come gli pare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. crisbiagi_5647131 - 3 settimane fa

    Meno male si leva di c…. io son convinto che anche lo spogliatoio sia beneficiato dalla partenza di questo stro… ora spero commisso si cheti e lasci fare a prade.tra chiesa e iachini mi pare abbia imposto abbastanza.manca un regista oltre alla punta ma con quarta secondo me il gioco ha soluzioni nuove e magari in una partita tipo l’altro ieri decisive.spero nel regista e sarebbe una squadra perfetta….x sarri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. VperVisirincorresulvialedeimille - 3 settimane fa

      Si hai ragione è una squadra praticamente perfetta! Mancherebbe solo un difensore centrale degno di questo nome, un regista, un esterno sinistro titolare, un esterno destro se parte davvero Chiesa, una punta forte, un’alternativa a Ribery e poi ci siamo davvero!! Dai Rocco, riportando Borja e Biraghi hai già fatto molto, ora fai l’ultimo sforzo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. claudio.viola - 3 settimane fa

      A me pare che Pradè sia stato lasciato fare anche troppe ca**ate. Sarebbe invece il caso che lo mandasse a casa sua, a Roma

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. VioletDreams - 3 settimane fa

    Situazione gestita veramente malissimo, in ogni caso. È da 2 anni che Chiesa è in bilico e per l’ennesimo mercato ci ritroviamo a gestire le sue bizze, all’ultimo giorno di mercato, senza avere modo di sostituirlo se parte oppure con un giocatore scontento e beccato dai tifosi, se non parte. Spero di sbagliarmi e che mi smentiscano nelle prossime 24 ore, ma la vedo dura

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Up The Violets - 3 settimane fa

    La peggiore società di tutti i tempi.

    Battuti a mani basse i DV, letteralmente surclassati i Pontello, il Cotonato e i vari squattrinati degli anni Settanta.

    LA
    PEGGIORE
    SOCIETÀ
    DI
    TUTTI
    I
    TEMPI

    #OEO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. D612V - 3 settimane fa

      Ma falla finitaaa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Lk - 3 settimane fa

      Guarda ne Zamparini, Preziosi o Cellino avrebbero fatto una vendita così…. Ma neanche Ghirardi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. squit - 3 settimane fa

    Redazione, scusate ma su una roba così clamorosa ci vorrebbe un commento del Direttore…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Saverio Pestuggia - 3 settimane fa

      Il commento lo farò a mercato chiuso

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. D612V - 3 settimane fa

        Mi pare giusto ma…non la invidio, ho paura sarà difficile commentare

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. squit - 3 settimane fa

        Corretto. Speriamo nel frattempo arrivino smentite e buone notizie ….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. MolisanoViola - 3 settimane fa

        Se vengono confermate queste voci, faccio un appello a tutti i media della Viola che facciano sentire anvocealta il dissenso dei tifosi e il loro

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Antonio da Papiano - 3 settimane fa

    Non è stato chiaro quando lo ha raccontato a voce. Non si capisce. In ogni caso è un regalo. Vergogna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Ritornodifiamna - 3 settimane fa

    Presidente,
    è sempre sua,
    l’ultima parola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. andrea - 3 settimane fa

    Aspetto la conferma. Se così fosse, sarebbe… aspetto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. renesviola - 3 settimane fa

    ORA BASTA SIAMO NAUSEATI VORREI SPIEGARE CHE NOI SIAMO GENTE CHE ABBIAMO UNA DIGNITA’ PIEGARSI COSI’ AL POTERE MA… DELLA RUBENTUS e di UN RAGAZZINO VIZIATO E INGRATO PERLOMENO BERNARDESCHI PRIMA AVEVA RINNOVATO. Se firmano questo accordo credo che non andrò più allo stadio, anzi si una volta sola quando la Rubentus e Chiesa vengono quì per acccoglierli come meritano schifosi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Ritornodifiamna - 3 settimane fa

    Siee..

    Non esiste.
    Rocco, così è improponibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Ghibellino viola - 3 settimane fa

    Mi viene una battuta. Ma i della valle ce lo hanno un diritto di riscatto? Perché siamo finiti dalla padella nella brace

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. max688 - 3 settimane fa

    VERGOGNA…..prima dal punto di vista economico poi da quello sportivo…Chiesa aldilà delle elucubrazioni dei duri e puri he vorrebbero tornare a giocare col gubbio è uno che in una società un minimo efficiente 50 milioni in 2 anni te li porta solo con media e comunicazione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. glover_3713546 - 3 settimane fa

    Poveri leccavalle ahahahahahaha ahahahahahaha… Ma i soldi sono di Commisso, se a lui va bene così… Ma a voi cosa ve ne frega?? l’importante è che li investa… e poi domani sera alla fine del Mercato si critichera o si lodera

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. max688 - 3 settimane fa

      che cxxxx investi 2 milioni ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Barsineee - 3 settimane fa

      Poverino …

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. simuan - 3 settimane fa

      …boia come tu sei messo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Burlamacchi - 3 settimane fa

    Spero non sia questa la formula perché è da pazzi.

    Un conto è venderlo e ok, se vuole andare vada, ma deve essere alle nostre condizioni. Non facendo i comodi della Juve.

    E mi auguro che si rimpiazzi adeguatamente sul mercato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. SoloForzaViola - 3 settimane fa

    Incredibile, lo stiamo dando via gratis! Prenderemo 40 milioni, forse, tra 2 anni. Ma perché non tenerlo in tribuna tutto l’anno, così da minacciarlo di fargli saltare l’europeo? Sono convinto che alla fine accetterebbe di andare anche all’estero… Pure la fascia di capitano gli hanno dato. Vergogna!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. renesviola - 3 settimane fa

    Spero non sia vero !Non ci credo come tappetini di fronte alla Rubentus ! Peggio di Pontello e dei Della Valle ! Un accordo del genere sarebbe scandaloso veramente una presa in giro senza precedenti se è scarso torna da noi, se li fa vincere e prendono i soldi della champions con cui lo pagano rimane ! Altro che 60 milioni cash

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. I' venexian - 3 settimane fa

    Se così fosse sarebbe da barzelletta.. piuttosto tribuna e allenamenti con la primavera.
    Al peggio non c’è mai fine..
    Oh mia viola come ti stai riducendo male

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. mannuccigabriele7_14377276 - 3 settimane fa

    Mai visto vendere un giocatore ritenuto già top (perché è così) con questa formula. Siamo ridicoli non posso credere che cediamo a tali condizioni ai gobbi poi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Eziogòl - 3 settimane fa

    Deve anche portare, 2 volte al mese, la colazione alla nonna.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Rotschild - 3 settimane fa

    Da martedì ci toccherà dormire senza lenzuoli…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. DeepPurple - 3 settimane fa

    4) Chiesa e la Juve devono …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. squit - 3 settimane fa

    Mamma mia ragazzi … una sessione di calciomercato così neanche nell’era più buia della gestione dei braccini … che quantomeno si affidavano ad allenatori decenti …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. 29agosto1926 - 3 settimane fa

    Chiediamo a glover il difensore di Pradè. Lui è specializzato in stron…. e.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Barsineee - 3 settimane fa

      Ma i fan di Commisso, quelli che conoscono tutti i dettagli di Corvino e Pradé e hanno la verità in mano … Dove sono stasera? Glover burlamacchi Andrea … Aggiungili tu i tuoi nick …

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Barsineee - 3 settimane fa

    Ma i fan di Commisso dove sono stasera? Siamo su scherzi a parte vero? Se dopo due anni ce lo rendono abbiamo in giocatore sola con cinque milioni di ingaggio pagato 10? Ahahahahahah peggio dei Pontello. Commisso cosa ti hanno promesso???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. Claudio50 - 3 settimane fa

    Per me con questa proposta resta a Firenze e la Viola prenda adesso un sostituto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. Larry_Smith - 3 settimane fa

    E intanto i 60 mln son diventati 50 (ipotetici)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. Il Generale - 3 settimane fa

    Ditemi che è una barzelletta.
    Ricapitolando: ci priviamo del nostro miglior giocatore in prestito biennale per SOLI 10 mln di euro.
    Facciamo lo sconto alla Juve sul futuro riscatto obbligatorio, che poi obbligatorio NON È perché condizionato da clausole più o meno raggiungibili.
    Infine, per accontentare il gobbo, dovremmo rinnovargli il contratto a cifre top.. a LUI che da 2 anni a questa parte rifiuta qualsiasi forma di rinnovo!
    Ahahahahhaahhaha
    Ragazzi se così fosse è certificata l’inconsistenza sportiva di questa società. Ma di cosa parliamo?!
    Vuoi chiesa? PAGHI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. MolisanoViola - 3 settimane fa

    Pensavo che era impossibile fare peggio dei DV, invece Commisso e suoi prodi stanno battendo tutti i record, contestazione immediata, Chiesa in due anni ricavano 10 milioni, roba da non credere, il casino si complica con il rinnovo con la Viola alle condizioni economiche della Juve che bordello, Commisso, Pradè, PLEASE GO HOME

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. Lallero - 3 settimane fa

    due ann a cecce e si fa capire l’antifona all’antipatichello. e c’è anche chi ha avuto da ridire ulla storia della fascia. complimenti anche a iachini che gliel’ha data.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. VaiaVaiaBrodo - 3 settimane fa

    Mi aspetto una presa di posizione molto chiara e netta da parte della società. Questo tipo di offerta è irricevibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. mauro1949 - 3 settimane fa

    Vigliono pure fargli la festa dell’addio…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. squit - 3 settimane fa

    Ma siamo sicuri che lo vogliono prender sul serio ??? Queste condizioni sembrano scritte apposta per farsi dire di no …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. Il Viola di Gallipoli - 3 settimane fa

    50 milioni in 3 anni e solo se?
    Contratto folle che non recepirebbe nemmeno una squadra neopromossa.

    Per accettare una dilazione del genere, dovresti partire da una base nettamente superiore al valore di mercato, tipo 75 milioni totali con obbligo di riscatto, qui invece siamo addirittura sotto al valore minimo con l’aggravante di non ottenere una cippa subito, arrivare a 10 milioni in 2 anni e forse prenderne altri 40 dopo due anni.

    Il prestito va pagato, non puoi decurtarlo dal valore del cartellino.

    In pratica non rischierebbero nulla, mal che vada spenderebbero 10 milioni per l’affitto di un giocatore top col rischio che torni a noi rotto o svalutato.

    Dai, non penso che Commisso sia un idiota.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. il gozzi - 3 settimane fa

    Siamo su scherzi a parte…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. france - 3 settimane fa

    Io non solo gli darei la fascia ma lo farei anche Magnifico Messere!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. Gasgas - 3 settimane fa

    Quindi praticamente tra due anni ce lo ritroviamo tra le pa..e con un ingaggio raddoppiato?
    Con tutta la sfiducia che ho in prade, credo che a tutto questo non ci arrivi… dai su…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. riccioloviola - 3 settimane fa

      Non credo perchè il riscatto avverrà al verificarsi di una delle tre condizioni !!!! E una è che la Rubentus nei prossimi 2 anni arrivi almeno tra le prime 4 squadre.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. Rotschild - 3 settimane fa

    Voglio vedere se i giornalai alla conferenza stampa di fine mercato, sempre ne faccio una, avranno il coraggio di fare domande serie senza farsi supercazzolare.
    Vero sig. Pestuggia?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. dallapadella - 3 settimane fa

    E’ una burla… fosse vero anche qualcosa di simile, transennerei il viale dei Mille per consentire un’agile corsetta all’intera dirigenza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. marco b - 3 settimane fa

    Se Commisso { e credo e spero di no} ha dato il via libera con questi termini… MI HA DELUSO PROFONDAMENTE… se lo ha SVENDUTO PRADÈ…. LICENZIARE SUBITO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. Rotschild - 3 settimane fa

    Privarsi di chiesa per 10 milioni in 2 anni, uniche garanzie? Piuttosto tribuna e agincolo a zero.

    Se commisso autorizza un operazione del genere è un pez…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. Rotschild - 3 settimane fa

    Io mai ho contwstato questa società, anzi, ma credo che da martedì dovremo cominciare a privarci dei lenzuoli.

    Se arriva solo callejon come sostituto di chiesa ci sarebbe da tirare fuori i forconi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Aliseo - 3 settimane fa

      Di Marzio nell’intervista a Sky ha detto che deve se si soddisfa una delle ipotesi scatta l’obbligo di riscatto ed ha anche detto che la Fiorentina pensa a Callejon e se non arriva un centravanti potrebbe arrivare insieme a Callejon anche Deloufeu.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. dallapadella - 3 settimane fa

    Aahahahahahahahah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. theo.9_713 - 3 settimane fa

    Nell’articolo postato da di Marzio sulla sua pagina facebook si parla di un riscatto che scatta anche se solamente una di quelle tre condizioni che avete scritto voi si verifica, non si devono verificare tutte RIPETO, BASTA SOLO UNA CONDIZIONE, il riscatto praticamente è assicurato, 50 milioni praticamente sicuri stando a quanto scrive di Marzio sul sito, il problema è vedere adesso con chi lo sostituiamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. Antonio da Papiano - 3 settimane fa

    Oggi le comiche. Se è così società ridicola, peggio dei marchigiani

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. Lopong - 3 settimane fa

    abbiamo cacciato i ciabattini da Firenze, bene ora godiamoci i broccolini (broccolino =varietà linguistica parlata dagli italoamericani di Brooklyn)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  75. Sempre Viola - 3 settimane fa

    Sugli altri siti si parla di “verificarsi di ALMENO una delle tre condizioni”, quindi è sicuro riscatto perché la Juve arriverà nelle prime 4 per i prossimi due anni. Su questo articolo sembra debbano verificarsi tutte contemporaneamente, differentemente da quanto detto da Di Marzio del quale avete riportato le parole.

    Se fosse come scritto da voi, sarebbe assurdo.
    Se fosse come detto da Di Marzio sarebbe tutt’altra cosa, considerando che verrebbero messi a bilancio subito tutti i soldi. Sarebbero 50 milioni a bilancio, coi quali ricomprare subito altri giocatori.

    Si potrebbe discutere sul fatto che sono 50 e non 60, ma non mi pare proprio una operazione così pessima come leggo nei commenti della gente (che sembra fraintendere l’italiano).

    Adesso prendiamo qualche giocatore domani con questi 50 milioni, Pradè datti una mossa e non fare sciocchezze!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. castang - 3 settimane fa

      oooooooh ingenuo, chi pigli l’ultimo giorno di mercato anche a 50 milioni di forte almeno o più di Chiesa l’ULTIMO giorno di mercato? CHI??? GHEZZAL?? Tirami fuori un nome!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. foglionco - 3 settimane fa

      no ne metti a bilancio solo dieci

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  76. Londra viola - 3 settimane fa

    Non si può credere a queste cose…. Per favore facciamo calcio e non fantacalcio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  77. epicuro - 3 settimane fa

    Al peggio non c’è mai fine.
    Solo noi potevamo accettare una cosa così.
    Praticamente ricattati da Chiesa è dalla Juve.
    Se non fosse tragico sarebbero comiche anni venti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  78. Edgarviola - 3 settimane fa

    Si belle fi…he! Così garba a tutti fare gli affari. Proposta da rifiutare senza pensarci un attimo. Questi vogliono Chiesa per due anni spendendo due spiccioli e poi se non gli va di tenerlo trovano facilmente il modo di rimandarcelo deprezzato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. claudio.godiol_884 - 3 settimane fa

      Se fosse così sarebbe un insulto anche a Chiesa. Viene preso praticamente in prova…dopo il primo anno se non funziona lo rispediscono al mittente. Spero sia una balla.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  79. riccioloviola - 3 settimane fa

    Non ci credo che Commisso accetti queste condizioni o abbia autorizzato una soluzione del genere! Sarebbe veramente un totale fallimento del suo operato, una forte delusione per noi tifosi e non da ultimo una presa in giro gigantesca! Povera VIOLA dalla padella alla brace. Ma……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  80. Viola1974 - 3 settimane fa

    Con 2 milioni per il prestito il primo anno, domani se ci va benino arriva callejon se ci va peggio arriva faraoni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  81. Oanimal - 3 settimane fa

    Se queste fossero le condizioni e la Fiorentina le accettasse, sarebbero da rinchiudere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. andrea333 - 3 settimane fa

      da quello che ho letto da altre parti si deve realizzare una sola condizione nei 2 anni di prestito quindi il riscatto obbligatorio è quasi automatico .comunque se la redazione fosse più precisa perchè non vorrei sbagliarmi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. riccioloviola - 3 settimane fa

        No si deve realizzare una sola condizione lo ha specificato Di Marzio a SKY

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. andrea - 3 settimane fa

        Se s infortunia ti dicono grazie e lo rimpacchettano. Queste condizioni sono da follia. Andrebbero bene per ceccherini

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  82. ginox - 3 settimane fa

    4) deve prendere 6 pali di cui almeno 2 di rinterzo. NB la traversa non vale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. D612V - 3 settimane fa

      Ahahahahah!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Il Generale - 3 settimane fa

      Menomale tu m hai fatto fare una risate te! Perché qui c’è da piangere…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Powerfons - 3 settimane fa

      Buona questa!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  83. Rotschild - 3 settimane fa

    Se fosse vero sarebbe un operazione da dilettabti allo sbaraglio. Aspettare l’ultimo giorno per liberarsi del giocatore migliore e ricevere in contati subito solo 2milioni sarebbe una follia.

    Ma poi callejon al posto di chiesa che operazione del cacchio sarebbe? Callejon, magari al momento è un po’ megliod i chiesa, ma ha 33 anni quante stagiobi potrà ancora fare ad alti livelli? È fermo da agosto, mentre entra in condizione chi gioca? Quante partite può garantire callejon in una stagione?

    Da martedì sarebbe da cominciare ad appendere i lenzuoli per contestare sto ds. Del c***o.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  84. MASSIMO DUBAI - 3 settimane fa

    SIAMO SU SCHERZI A PARTE?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  85. Lallero - 3 settimane fa

    Tutta sta manfrina per un cinquantino? Ti prego Rocco fagli fare due anni di tribuna, per favore… almeno questo, essere umiliati così da quei sudici e dal bamboccio no… a meno che prade non abbia una strategia con i fiocchi pronta pronta…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  86. Violaversilia - 3 settimane fa

    Se queste sono le condizioni e si accettano siamo ridicoli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  87. Violaversilia - 3 settimane fa

    Non so se vero ma a queste condizioni se si accetta siamo ridicoli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  88. Marco 2 - 3 settimane fa

    Cos’è – Lercio?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  89. Bottegaio - 3 settimane fa

    Commisso non sarà mica grullo a cedere a queste condizioni?
    Capito i gobbi? Se si rivela un pacco te lo rispediscono a casa con uno stipendio mostruoso!
    Io farei saltare tutto e lo porto allo svincolo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  90. user-15035439 - 3 settimane fa

    Ma è uno scherzo? Se fosse veramente così e la dirigenza accettasse questa offerta sarebbe scandaloso. Niente rinnovo, niente cessione, panchina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MASSIMO DUBAI - 3 settimane fa

      CORREGGO: TRIBUNA

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  91. biancorossoviola - 3 settimane fa

    Bene, per quest’anno quindi possiamo rinforzarci facendo affidamento su 2 milioni di euro. Possiamo sbizarrirci nella scelta dei campioni da acquistare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  92. stentereski - 3 settimane fa

    EH ??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  93. SCHMID - 3 settimane fa

    Eh facile facile prendere i 40 milioni eh !!
    Hanno messo anche che deve segnare 2 gol di testa 3 di destro e uno di tacco ?
    Ma ven via …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  94. ilRegistrato - 3 settimane fa

    Decisamente ridicolo. Non si prende un filo secco né quest’anno né il prossimo. Fra due anni forse, però se il calciatore fallisce alla Juventus lo riprendiamo noi con un contratto molto oneroso. Mi scappa da andare in bagno…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  95. Wonder Channel www.wonderchannel.it - 3 settimane fa

    Praticamente non verrà mai riscattato e noi con 2 milioni chi compriamo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  96. ACF_1926 - 3 settimane fa

    MA STIAMO SCHERZANDO !?????comment_parent=0

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  97. Violapersempre - 3 settimane fa

    Mi sto sbellicando da i ridere!!! E questa sarebbe l’offerta x il tanto voluto chiesa? Ma levatevi di hulo voi e tutti gli strisciati!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  98. maurovallari_9843900 - 3 settimane fa

    Condizioni assurde…. 60 cash o 2 anni di tribuna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  99. BaggioBati - 3 settimane fa

    Se fosse così comincio a pensare che Commisso sia davvero il “pollo” d’America. Cmq sia… tra due anni lè qui un’altra volta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  100. user-13963097 - 3 settimane fa

    Ma scherziamo?
    O soldi o niente senza tanti fronzoli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  101. Marco Chianti - 3 settimane fa

    Ma che sono le comiche? Ma davvero la Fiorentina si fa prendere in giro così? E’ uno scherzo su via, non siate ridicoli…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  102. alessandro - 3 settimane fa

    L’unica condizione realizzabile è la juve nelle prime quattro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  103. perorin - 3 settimane fa

    manca una spalla di prosciutto nell’offerta della Conad

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  104. David Germania - 3 settimane fa

    Troppi se secondo me,
    se mia nonna avesse le ruote sarebbe una carriola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  105. Sblinda - 3 settimane fa

    Deve essere una eclissi.
    Dobbiamo andare sulla luna.
    Devono tornare le mezze stagioni.
    I vegani devono assaggiare la bistecca.
    Corona deve laurearsi.
    Brunetta debuttare nell’NBA.
    Crudeli rimanere in silenzio.
    E altri traguardi facilmente raggiungibili.
    Poi scatta l’obbligo di riscatto.
    Ma solo se pescando tre carte dal mazzo escono tre rosse.
    Altrimenti riparte tutto da capo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  106. Kuraludovico - 3 settimane fa

    10 goal e 10 assist in due anni o in uno? ahahahaha

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  107. noce - 3 settimane fa

    5) deve piovere almeno 20 gg l anno
    6)la neve a Torino non più di 3cm
    7)la terza maglia deve essere rosa
    8)almeno 20000 abbonati
    9)non deve essere per nessun motivo un celiaco in squadra
    10)nedved non può portare le lenti a contatto

    Vaia vaia roba da matti,sono proprio curioso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  108. alesquart_3563070 - 3 settimane fa

    Di Marzio ha detto che vuole un rinnovo alle stesse cifre che gli garantirebbe la Juve.
    Siamo al colmo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  109. Lallero - 3 settimane fa

    aahahahahahahahahahaha incredibile! se accettano di farsi prendere per le mele in questo modo smettooooo… opuure voglio domani torreira + de paul + quarta + milik

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  110. El Gringo - 3 settimane fa

    A me me pare na shtrunz’t

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy