Cercasi difensore. Magari non disperatamente, ma con i radar accesi sulle varie occasioni disponibili sul mercato. Ne farà uno la Juve, nonostante l'imminente rientro di Caceres e l'attuale (ottimo) rendimento di Ogbonna: Rolando è il favorito, il classico usato sicuro.
calciomercato
Di Marzio: “Munoz piace alla Fiorentina, ma c’è il Milan”
Cercasi difensore. Magari non disperatamente, ma con i radar accesi sulle varie occasioni disponibili sul mercato. Ne farà uno la Juve, nonostante l’imminente rientro di Caceres e l’attuale (ottimo) rendimento …
Milano, invece: qui serve il difensore? Inzaghi lo vorrebbe mancino, ne ha parlato già a Galliani. Un nome era ed è quello di Nastasic ma anche l'Inter si è mossa e adesso sembra pure in vantaggio. Galliani infatti preferirebbe recuperare Alex e Rami (che piace alla Juve), prendendo magari poi d'estate un profilo interessante. Ecco perché Munoz, che ha richieste in Premier ed è nel mirino pure della Fiorentina. L'argentino del Palermo non rinnova il suo contatto in scadenza, il suo agente sta valutando la situazione con vari intermediari, uno di questi ne ha parlato a Galliani che ha accolto lo spunto con il sorriso. E ha mosso i primi contatti, per giugno. (Gianlucadimarzio.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA