Di Marzio: “La Fiorentina insiste per De Roon. Eysseric e Zekhnini prossimi due colpi”

Di Marzio: “La Fiorentina insiste per De Roon. Eysseric e Zekhnini prossimi due colpi”

L’esterno norvegese giocherà domani l’ultima partita di Qualificazione all’Europa League con l’Odds prima di trasferirsi a Firenze

di Redazione VN

Come riporta GianlucaDiMarzio.com, in casa Fiorentina è partita la caccia al sostituto di Borja Valero.  Il club viola insiste per Marten De Roon, per il quale ci aveva provato anche l’Atalanta. Quello dell’olandese è un profilo che stuzzica Pioli, dal momento che lo reputa già pronto per il suo tipo di gioco. La richiesta del Middlesbrough è di quindici milioni di euro, cifra che la Fiorentina proverà ad abbassare per portare De Roon in viola.

Intanto, la società del presidente Della Valle sta per piazzare altri due colpi essendo in chiusura sia l’operazione Eysseric con il Nizza sia quella per Rafik Zekhnini, il quale giocherà domani l’ultima partita di Qualificazione all’Europa League con l’Odds prima di trasferirsi a Firenze.

 

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giambo - 2 anni fa

    A me De Roon quando giocò a Bergamo piaceva come giocatore, e parliamo di due anni fa, mica di 10. Non ho idea del perché in Inghilterra abbia fatto male, ma è molto comune che un giocatore che faccia bene in Italia poi fallisca oltremanica, dove hanno ritmi che per noi sono pura fantascienza. Rimanendo sul giocatore: mi piace, è nel pieno della propria carriera, e se si riesce a portarlo a Firenze per 10 milioni è un buon affare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Up The Violets - 2 anni fa

    E’ evidente che de Roon, per quanto buon giocatore che in Italia ha già fatto discrete cose, valga al massimo la metà di quei 15 milioni, soprattutto perché attualmente fa parte di un club retrocesso che difficilmente lo potrà riconfermare per il prossimo campionato di Championship. Dopotutto sono i prezzi iper-gonfiati del mercato inglese. Se dovessi spendere 15 milioni per quel ruolo, piuttosto, ne destinerei almeno una parte al prestito oneroso di Krychowiak (per restare ai nomi di giocatori recentemente accostati alla Fiorentina), che mi piacerebbe decisamente di più. Ad ogni modo de Roon rappresenterebbe già un piccolo passetto avanti rispetto ai carneadi di cui si è sentito parlare finora, tra un caso sul mercato in uscita e l’altro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ivo - 2 anni fa

    De Roon ottimo giocatore, quello che servirebbe lì in mezzo. Conosce già il campionato ed è un giocatore pronto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Lk - 2 anni fa

    All atalanta era un ottimo giocatore!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. bara90 - 2 anni fa

    piuttosto che de roon a 15 milioni mi tengo badelj

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bitterbirds - 2 anni fa

      tranquillo, non li fanno pagare a te e per badelji prima o poi un disperato che caccia 4-5 milioni si trova

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy