Di Marzio: “Pradè ha offerto 30 milioni per Politano”. E l’Inter pensa ad un ex viola per sostituirlo

Di Marzio: “Pradè ha offerto 30 milioni per Politano”. E l’Inter pensa ad un ex viola per sostituirlo

Le ultimissime in casa viola secondo l’esperto di calciomercato

di Redazione VN

La Fiorentina ha offerto 30 milioni per Matteo Politano, se arrivasse a 35 l’Inter è pronta a cedere l’ex Sassuolo“. Così poco fa su Sky Sport Gianluca Di Marzio: secondo il giornalista esperto di calciomercato, Daniele Pradè vuol puntare tutto sull’esterno offensivo mancino ed ha messo sul piatto una cifra importantissima per acquisirne il cartellino. I nerazzurri, però, vogliono 35 milioni, ma c’è ampia possibilità di accordo. E nel caso in cui l’operazione andasse davvero in porto, l’Inter si butterebbe sull’ex gigliato Ante Rebic per completare il proprio pacchetto offensivo.

Clamoroso: Icardi fa causa all’Inter e chiede un milione e mezzo di risarcimento

43 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ViolaLuke - 2 mesi fa

    Abbiamo bisogno di una mezzala che sappia anche giocare dietro la punta.
    Di Politano c’è ne facciamo poco.
    A 30 milioni, poi, è un’idiozia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. LupoAlberto - 2 mesi fa

    Le possibilità sono 2: fake news o gesto disperato. Avevamo un giocatore che l’Inter voleva fortemente. Se Politano era una priorità quello era il momento di agire e strappare il prezzo migliore. Dalbert in prestito secco arrivava comunque, essendo in esubero. Invece abbiamo dato Biraghi in prestito con diritto di riscatto persino basso…
    Fosse vero Pradé è proprio disperato…
    SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Marco Chianti - 2 mesi fa

    Sembra un’operazione studiata a tavolino insieme all’Inter. Prendi Politano caro ma l’Inter prende Rebic ed un pò di quei soldi vanno a te. E ci guadagnano entrambe le squadre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Axel - 2 mesi fa

    Se realmente spende 35 milioni per politano è un deficiente. Non li ha voluti cacciare per De Paul e li cacci per politano solo perché sei rimasto senza alternative? A questo punto va all’estero e prendi uno dei tanti giocatri al livello di politano ma che costano un terzo. Penso ad esempio a Sam Larsson…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. batigol222 - 2 mesi fa

    A me sembra fantascienza, se prendi Napolitano a 35 poi lo devi far giocare a logica. È sicuramente anche chiesa lo vuoi far giocare. È anche ribery quando sarà in condizione. E poi vuoi far crescere anche sottil nello stesso ruolo…. Non lo so, mi paiono un po soldi buttati in un ruolo già ampiamente coperto. Avessimo da giocare la Champions poi…. boh mi pare proprio inutile per quest’anno, anche se ottimo giocatore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Dr.Rustico - 2 mesi fa

    Serve un centrocampista forte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. glomantic - 2 mesi fa

    Arriveranno Pedro ed uno tra Politano e DePaul poi ci sarà anche un movimento a centrocampo, state calmi, se tiri fuori i soldi si fa tutto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Ganzo schiver - 2 mesi fa

    Sempre a rincorrere giocatori gli ultimi giorni di mercato, solita solfa.
    Per dire poi “ non ce l’hanno venduto perché non avevano il sostituto, ma l’offerta l’abbiamo fatta…..
    Film già visto più volte, ma dato che quest’anno il presidente ha esordito con il dire i soldi non sono un problema….speravo fosse diverso, invece no!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. MolisanoViola - 2 mesi fa

    Mi sa che Pradé, è andato in confusione, mi ritornano in mente le parole di Calamai che aveva in mano De Paul a 28 milioni se è così, e il non riuscire a portarlo a casa, si è tirato la zappa sui piedi da solo, visto questa virata improvvisa su Politano, giocatore che non mi fa impazzire, certo poi la pillola viene addolcita dall’eventuale operazione Rebic.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mauro65 - 2 mesi fa

      Beh se l’ha detto Calamai…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Crjstiano72 - 2 mesi fa

    Io onestamente avrei preferito De Paul. Stravedo per calciatori del genere ed argentini poi. Ma sicuramente i Pozzo non si sono scrollati dai 40 e i 40 non li vale. Non ascoltate chi diceva che a 25/28 più bonus si era chiuso. Se così fosse stato lo avrebbero preso. Può anche darsi che la primw giornata di campionato abbia dato altri spunti a Montella e si è cercato un esterno alto diverso. Io non sono un tecnico e so che nessuno sa cosa si dice e si decide nelle segrete stanze. Ricordo estati in cui impazzimmo xche non arrivarono calciatori come Insua e Munoz. Politano gran bel calciatore. Italiano, giovane, qualità e quantità. Sarei contento. Se poi andasse a dama Rebic….operazione da 10. Ci sarebbero i soldi per una punta, xche ricordiamolo che i goal sono quelli che faranno la differenza.
    PS: dopo le macerie tecniche degli ultimi 3 anni ragazzi, non pretendiamo una squadra perfetta. Stiamo ricostruendo in un mese ben 3 anni di annientamento. Qualche falla concediamola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. user-13936965 - 2 mesi fa

    Che poi stiamo discutendo un’ala che anno scorso ha fatto 5 gol e 7 assist, il quale arriverebbe, a conti fatti con Rebic, a 15-17.5 milioni, la cifra a cui abbiamo venduto Simeone per capirci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. max688 - 2 mesi fa

    se è vero a furia di aspettare i saldi di fine stagione (ma quando mai, ci sono ma per calciatori di squadre top i cui ingaggi non sono alla nostra portata)siamo alla canna del gas…una mossa da disperati (ricordo il ”25 milioni sono anche troppi per politano”)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. max688 - 2 mesi fa

      invece di mettere ”non mi piace” sarebbe il caso di svegliarsi e farsi sentire..sono convinto che prade sia stato più realista del re e ci abbia messo del suo andando oltre le indicazioni di comisso in questo voler prima vendere e poi comprare tenendo aperte allo sfinimento le trattative per i giocatori che ci interessavano

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Marco Chianti - 2 mesi fa

      Lirola; Badelj; Pulgar; Ribery; Boateng, Caceres. Direi che non tutti sono arrivati all’ultimo secondo quindi il commento a caso è il tuo. I “Non mi piace” invece appropriati.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ViolaLuke - 2 mesi fa

        Più della metà di questi se non arrivavano era meglio.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Pierre Du Monde - 2 mesi fa

    Vedo che alcuni non hanno capito la mossa, che in realtà è più che giusta.
    La Fiorentina prende con 30-35 mln Politano, l’Inter per sostituirlo investe una cifra simile per Rebic. Alla Fiorentina spetta dall’Eintracht il 50% sulla futura rivendita di Rebic, ergo entrerebbero almeno 15 mln di euro nelle casse della Fiorentina.
    La Fiorentina si assicura un ottimo giocatore e “de facto” dalle casse viola escono 20 mln invece che 35 (i soldi che sarebbero serviti per De Paul). L’Inter vende Politano, con gli stessi soldi prende un giocatore più funzionale al gioco di Conte (perchè Rebic è più fisico e può fare sia l’esterno che prima punta e seconda punta) e “aiuta” indirettamente la Fiorentina.

    P.S: l’Eintracht non ha mai chiuso alla cessione di Rebic e lo valuta intorno ai 40 mln, da tempo l’Inter lo segue e il croato sicuramente accetterebbe la destinazione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mauro65 - 2 mesi fa

      Credo tu sia stato abbastanza chiaro, almeno per chi vuol capire. Aggiungerei che se capita un’occasione a centrocampo, resta qualche soldino per fare anche quella!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marco Chianti - 2 mesi fa

        Se la successione sarà davvero questa e cioè noi si prende Politano, e loro successivamente prendono Rebic secondo me alla fine da noi arriva anche Borja.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. max688 - 2 mesi fa

      se è così perchè non rendiamo rebic noi visto che adesso siamo scoperti anche con le punte?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ViolaBelugi - 2 mesi fa

        Probabilmente perché Rebic alla Fiorentina non ci vuole venire

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Ufo - 2 mesi fa

    Se non contano nulla le parole di Pradè si… ma se prendi Politano e l’Inter va su Rebic rientrano in cassa altri 15/20 milioni per un altro bel colpo. Fosse così Politano tutta la vita.. o no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. user-14142147 - 2 mesi fa

    URGE …..CENTRAVANTI …. anche usato, purché in buone condizioni…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. andrea - 2 mesi fa

    Tutti continuano a fare paragoni con De Paul ma da quello che ha detto pradè l’Udinese non lo vende. Perché la richiesta di 40 milioni, di fatto, vuol dire questo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. renatobigazz_10652195 - 2 mesi fa

    Sempre che sia vera, non la capisco bene questa operazione…io de paul lo vedevo nei 3 di centrocampo con chiesa e ribery sulle fasce. Se invece prendiamo politano che andrebbe a destra, ribery a sinistra e chiesa…centravanti? mah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. ceruttigino - 2 mesi fa

    30 milioni per un vice chiesa/ribery quando a centrocampo dobbiamo giocare con Benassi e senza centravanti. pradè fai festa sei senza la minima programmazione. ti sei atteggiato a boss tutta l’estate. idee chiare…idee chiare. Ma quali idee chiare. La verità è che sei un improvvisato come quello che ti ha preceduto. dimettiti che è meglio così si abbassa il monte ingaggi senza il tuo stipendio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. donkishotte - 2 mesi fa

    se prendono Rebic, alla fine Politano si paga 15. Ma che gli servirà poi Rebic con tre prime punte in Rosa non lo so… Per me si prende Fernandez a 70 (via Real Madrid)!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. SOS - 2 mesi fa

    Non mi fa impazzire, a lui preferivo sia De Paul che Suso, ma per come si era messa la situazione oggi dopo la conferenza di Pradè mi pare un sogno questo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. user-13936965 - 2 mesi fa

    È INUTILE CHE COMMENTATE IN 200 DICENDO A 30 CI PRENDI DE PAUL, DE PAUL NON CE LO DANNO, PUOI OFFRIRE ANCHE 40, non mi sembra difficile da capire.
    Se vi va bene si prende un esterno pronto che conosce il campionato e forte come Politano, anche se personalmente avrei preferito una mezzala, siccome come ali hai già Chiesa Ribery e Sottil e tenerne fuori 2 non sarà facile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. max688 - 2 mesi fa

      infatti…a 3 giorni dalla fine del mercato sono tutti li in nostra attesa per darci a saldo quello che non abbiamo voluto prendere a luglio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. AntonioViola - 2 mesi fa

    Discreto, ma niente di eccezionale. Spero sia una boutade. Non vale assolutamente quella cifra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Ufo - 2 mesi fa

    Aspetto a gloria critiche anche su questo giocatore. Vorrei vedere che donne avete preso… e mi riferisco ai soliti sfigati criticoni. Solo forza Viola….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ViolaLuke - 2 mesi fa

      Ce ne saranno tantissime, è molto motivate.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. FedeLore - 2 mesi fa

    Premetto che sarei felicissimo del suo arrivo ma se dobbiamo anche con lui alzare l’offerta a 35mln preferisco de paul che può giocare in più ruoli, poi se è un problema dell’udinese che non lo vuole vende è un’altro conto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Clamore - 2 mesi fa

    Ti prego no Pradè. Ne vale la metà e non ci serve. Meglio uno che sappia fare anche il centravanti visto che hai venduto Simeone. E poi questo gioca solo in un ruolo e quando ha voglia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. francesco.fiorill_10658305 - 2 mesi fa

    Che pazzia, a 30 prendi De Poul

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Sblinda - 2 mesi fa

      Che è meglio di Sosu e Pulitano

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Lupo lucio - 2 mesi fa

    Ma…non si arriva a 30 per de Paul e si darebbero per Politano? Se poi fanno l’operazione e si dimostra ottima sarei molto felice…però al momento mi sembrerebbero investiti meglio per de Paul! Spero di sbagliarmi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mauro65 - 2 mesi fa

      Si ma se Rebic rimane lì, non incassi nulla, praticamente lo paghereste 15…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Lupo lucio - 2 mesi fa

        Non mi è proprio chiaro questo automatismo…Politano- Fiorentina Rebic-Inter

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. silvanoviola - 2 mesi fa

    Sarebbe al fagiolo,2 piccioni con una fava, speriamo. Forza viola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. theo.9_713 - 2 mesi fa

    Top… altro giocatore già pronto, praticamente lo pagheremmo la metà perché incasseremo la metà dei soldi di rebic per il quale abbiamo la percentuale del 50%.. ci rimarrebbero altri soldini per un altro colpetto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Mauro65 - 2 mesi fa

    Dai famola… 5 li metto io!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy