Nome nuovo per il centrocampo della Fiorentina a gennaio. E’ quello di Alfred Duncan, mediano del Sassuolo (LA SCHEDA DI TUTTITALENTI). Ecco cosa scrive Gianluca Di Marzio:
La Fiorentina cambia volto e cerca il riscatto. Prima l’addio di Montella, poi l’arrivo di Iachini, ora il mercato per rinforzare la rosa e dare al nuovo allenatore gli strumenti adatti per uscire dalla situazione complicata. In questo senso il club viola è attivo per cercare rinforzi per gennaio è il nome caldo per il centrocampo è quello di Alfred Duncan del Sassuolo. Il centrocampista classe ‘93 non sta trovando regolare continuità in neroverde, motivo che potrebbe spingerlo a cambiare aria. Iachini inoltre lo ha già allenato, quindi ritroverebbe un giocatore che conosce per poterlo inserire subito nei suoi schemi. Ora ci sarà da capire se il Sassuolo aprirà alla cessione del centrocampista in neroverde ormai dal 2015.
Il Torino su Badelj: ecco le possibili contropartite tecniche
Adesso dobbiamo prendere giocatori funzionali per il momento. Elementi per migliorare la, squadra, forse li acquisteranno nel mercato estivo. A Gennaio, forse può andare bene se trovi uno scontento che ha poco spazio, tipo Piatek o Politano. Gente che necessita di rilanciarsi. Se devo vendere il pezzo pregiato, aspetto in Estate
Io più di lui, vorrei Locatelli, ha fatto una notevole crescita nei 2 anni a Sassuolo, ma non ce lo danno, comunque Duncan non è così male, il fatto è che qui qualcuno pretenderebbe chissachi quando non hanno ancora compreso che in questa situazione nessun buon profilo viene a Firenze se non per visitare la città
Più passa il tempo, più mi convinco che “i soldi SONO un problema”. Anche piuttosto grosso, direi.
Secondo me non è un problema di soldi ma di capacità:cosa di cui Pradé è abbondantemente mancante!
Nome uscito non si sa quante volte, fin da quando giocava nel Livorno, ma quale novità..si vede proprio che devono riempire gli spazi certi giornalisti…
…non e’ il giocatore che ci serve.
Ci manca anche Duncan!
Appunto, nn trova spazio al Sassuolo (perché riserva della riserva) e noi lo prendiamo