Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Di Marzio: “La Fiorentina attende Gattuso, ma Fonseca è pronto. La situazione”

GERMOGLI PH: 16 MAGGIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS NAPOLI NELLA FOTO GENNARO GATTUSO MISTER NAPOLI

Il punto dell'esperto di calciomercato sulla panchina viola

Redazione VN

Sono giorni importanti, per la Fiorentina, che è al lavoro per individuare l'allenatore con cui dare il via ad un nuovo progetto tecnico. Questo quanto possiamo scrivere sul sito dedicato GianlucadiMarzio.com. Secondo l’esperto di calciomercato il profilo preferito dai viola resta quello di GennaroGattuso che si separerà col Napoli. Ma, dal tecnico calabrese, si legge, non è ancora arrivata una risposta. Questo perché, Rino è attirato anche dalla proposta della Lazio, che l'ha individuato come successore ideale di Simone Inzaghi, qualora non si giungesse ad un accordo per il rinnovo di contratto.

In ogni caso, sempre come riportato dal giornalista di Sky, la Fiorentina ha deciso di aspettarlo fino all'inizio della settimana prossima, anche se non si sono registrate nuove aperture. E in caso di riscontro negativo, PauloFonseca sarebbe il profilo più gradito: le parti avranno contatti più diretti per cercare un'intesa, ma l'allenatore avrebbe già dato la propria disponibilità.

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)