Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

concorrenza romana

Di Marzio: “Gattuso prima scelta della Lazio, ma Commisso in pressing”

FLORENCE, ITALY - MAY 16: Giuseppe Iachini manager of ACF Fiorentina and Gennaro Gasttuso manager of SSC Napoli during the Serie A match between ACF Fiorentina and SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on May 16, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le ultime indiscrezioni riportano di un pressing crescente da parte di Lotito e la Lazio nella corsa a Rino Gattuso

Redazione VN

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio sul proprio sito, il futuro di Rino Gattuso potrebbe essere alla Lazio. Il tecnico partenopeo è il preferito da Lotito per sostituire Simone Inzaghi. L'allenatore biancoceleste potrebbe non rinnovare il contratto e guardare alle offerte di altri club. In attesa di capire come andranno avanti i colloqui con la Fiorentina, a Gattuso sono già arrivati i primi segnali. Rino dovrà decidere se accettare la corte della Fiorentina o meno. Commisso è in pressing, dopo le garanzie date per la costruzione della squadra.

Nel frattempo, la Fiorentina stessa studia delle alternative: nella lista ci sono anche Fonseca e Garcia. Al momento i viola hanno deciso di prendere tempo fino al termine del campionato per capire con quale tecnico chiudere.

 FLORENCE, ITALY - MARCH 03: Paulo Fonseca manager of AS Roma gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and AS Roma at Stadio Artemio Franchi on March 3, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di