calciomercato

Di Marzio: Fiorentina-Tello, in settimana l’incontro decisivo

Tra mercoledì e giovedì, si terrà probabilmente la riunione decisiva tra l'agente del ragazzo, Orobitg, e il ds viola Pantaleo Corvino

Redazione VN

Prestazioni importanti, corsa e tanta qualità sulla fascia destra: fin dal suo arrivo nello scorso mese di gennaio, Cristian Tello ha saputo subito conquistare la Fiorentina. Il destino dell'esterno spagnolo - di proprietà del Barcellona - è però ancora in bilico, nonostante lo stesso Tello abbia fatto capire di essersi trovato benissimo in Italia agli ordini di Paulo Sousa.

La prossima settimana, per la precisione tra mercoledì e giovedì, si terrà probabilmente la riunione decisiva tra l'agente del ragazzo, Orobitg, e il ds viola Pantaleo Corvino per cercare di chiarire definitivamente la questione. Al momento permangono ancora delle piccole differenze tra domanda e offerta, ma nel caso in cui la Fiorentina decidesse di compiere un piccolo sforzo si assicurerebbe una posizione di vantaggio sui club di Premier League interessati al giocatore. Prossima settimana, dunque, decisiva, per capire di più sul futuro di Cristian Tello. A riportarlo è il sito di Gianluca Di Marzio.

tutte le notizie di