calciomercato

Di Marzio controtendenza: “Presto nuovo rilancio del Cagliari per Storari”

Cinque anni in bianconero, ma adesso Marco Storari è pronto a lasciare la Juventus. Destinazione? Vi abbiamo raccontato del testa a testa tra Cagliari e Fiorentina, vogliose di portare l’ex …

Redazione VN

Cinque anni in bianconero, ma adesso Marco Storari è pronto a lasciare la Juventus. Destinazione? Vi abbiamo raccontato del testa a testa tra Cagliari e Fiorentina, vogliose di portare l'ex Milan a difesa delle rispettive porte. Ad avere la meglio potrebbe essere il Cagliari, che sembra vicinissimo a convincere il calciatore con un'offerta di due anni di contratto ed opzione per il terzo. Storari, però, ancora non sembra deciso a sposare la causa rossoblù, non convinto della Serie B.

La Fiorentina, però, offre un solo anno di contratto, dunque minori garanzie per il portiere. Nelle prossime ore è previsto un rilancio da parte di Giulini, per convincere definitivamente l'attuale numero trenta della Juventus ad approdare in Sardegna. Storari comunque più vicino al Cagliari che alla Fiorentina, il suo futuro potrebbe tingersi di rossoblù. A riportarlo è Gianluca Di Marzio.